News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao mi chiamo Lamberto

Aperto da Bert, 23 Novembre 2008, 12:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bert

Mi chiamo Lamberto ho 51 anni ed abito a Vallecrosia (IM).
Ho avuto una XT 600 ed ora ho una nuova Tènèrè con cui mi trovo molto bene, sono arrivato a voi tramite un link datomi da Rampichino.

....gli anni passano ma la passione resta !!

nux

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Franco59

Citazione di: Bert il 23 Novembre 2008, 12:09:26
sono arrivato a voi tramite un link datomi da Rampichino.

.........i soliti amici pacchisti!!! è successo anche a me

.....iscriviti in quel forum.......c'è tanta bella gente, bla bla bla   bla bla bla

vatti a fidare degli amici  hahaha  hahaha

benvenuto  ???

Fabio WM XT 600 IT

Ciao Bert! Noi ci siamo quasi-conosciuti quando vendevi la tua GG300, benvenuto anche su XT600 ma...ora hai una Ténéré...TROPPO MODERNA!!! :miii: :opazzoo:  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Rampichino

Citazione di: Bert il 23 Novembre 2008, 12:09:26
Mi chiamo Lamberto ho 51 anni ed abito a Vallecrosia (IM).
Ho avuto una XT 600 ed ora ho una nuova Tènèrè con cui mi trovo molto bene, sono arrivato a voi tramite un link datomi da Rampichino.

....gli anni passano ma la passione resta !!

Ciao Lamberto!   :bye:

Benvenuto!   ???
e complimenti per la moto.

Scusa ma io sò duro  "sbemm"   (lo dico sempre).
Lo sai che non mi ricordo in che occasione ti ho dato il link.  :dubbio: . . . . . 
Comunque son contento, ho fatto qualcosa di buono.

:ciao:

Man's main task in life is to give birth to himself.

Bert

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 23 Novembre 2008, 22:57:18
Ciao Bert! Noi ci siamo quasi-conosciuti quando vendevi la tua GG300, benvenuto anche su XT600 ma...ora hai una Ténéré...TROPPO MODERNA!!! :miii: :opazzoo:  :ciao:
Ciao Fabio,
certo che mi ricordo di te, hai ragione la Tènèrè è troppo moderna ma io sono fatto così, mi piacciono le moto nuove, anche se non
disdegno le più anzianotte. Per colpa dell'XT ripresi nel 1998 a fare enduro dopo un ventennio di motoalpinismo con le moto da trial.
In tre giorni con l'XT mi feci 500 km di fuoristrada tra Chaberton, valle Argentera, Jaffreau ecc., mi prese il morbo e da allora è
diventata una passione ancor più forte. Poi facendo enduro sempre più impegnativo vendetti la XT per ovvie ragioni di peso.

RAMPICHINO il giorno 21/11 su soloxxx hai messo il link al 3D su questo sito dove riportavi le parole mie e di R.I.S. circa l'endurista
scomparso nell'entroterra di Bordighera.
Comunque mi ha fatto piacere conoscervi, ho letto un alcuni 3D e devo dire che anche qui ci sono persone simpatiche e mancanti di
rotelle come su soloxxx. #friends#

A presto

Lamberto

Rampichino

Citazione di: Bert il 25 Novembre 2008, 09:35:12
RAMPICHINO il giorno 21/11 su soloxxx hai messo il link al 3D su questo sito dove riportavi le parole mie e di R.I.S. circa l'endurista
scomparso nell'entroterra di Bordighera.
Comunque mi ha fatto piacere conoscervi, ho letto un alcuni 3D e devo dire che anche qui ci sono persone simpatiche e mancanti di
rotelle come su soloxxx. #friends#
A presto

Lamberto

:acci:   :acci:   :acci:   Che testa!   Ed'è anche recente.

Non farci caso Bert.....  per me è normale.   -ninzo'-
Deve essere stato quel brutto trauma cranico a 14 anni, quando caddi con la vespa.   :pazz:

:riez:

Man's main task in life is to give birth to himself.

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :