News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

G DATA antivirus. Info

Aperto da TTgreat!, 26 Novembre 2008, 13:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Siccome ho appena letto su Computer bild che è uno dei più efficaci, qualcuno lo usa? E' pesante? Si aggiorna spesso?
Controindicazioni?
Insomma, merita?

wish

io non lo conoscevo, ma leggendo sul loro sito vedo che alla fine nei test escono quasi alla pari con avira e avast, che però sono gratis mentre g-data è a pagamento. E sempre sul loro sito è scritto chiaramente che g-data usa il motore di scansione di avast e kaspersky (versione 2008) e avast e bitdefender (versione 2009).

insomma pagheresti per avere la stessa cosa che potresti avere gratis...io ultimamente trovo molto valido avira, con cui ho rimpiazzato avg dopo questi ultimi scherzetti. probabilmente conviene scegliere tra avira e avast.

TTgreat!

Citazione di: wish il 26 Novembre 2008, 19:31:35

insomma pagheresti per avere la stessa cosa che potresti avere gratis...
Scusa Valè, non capisco quella parola evidenziata.......... :riez: :riez: :riez:

In effetti anche di Avira so cose buone.....però leggendo pare che G Data appesantisca un pò troppo. Io uso Nod32 che è molto leggero per il sistema e si aggiorna spesso, ma sinceramente non so quanto è efficace, G data 2008 nel test arriva ad individuare il 99,2% dei virus, la release 2009 addirittura il 99,7%!