News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Non riesco a settare il Mulo

Aperto da Lu90, 27 Novembre 2008, 21:01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Ho guardato e riguardato sul web, anche su Emule.it

Ma non riesco a settare il mulo.

Ho connessione Deltaweb, il firewall di winzozz per provare l'ho temporaneamente disabilitato, ma anche così il test delle porte non funziona, mi dice che ho le porte chiuse....

Non ne vengo fuori ed ora che ho la connessione veloce vorrei tirare giù qualcosa, mannaggia zozza!!!
Mi consigliavano di usare anche U-Torrent, ma non mi entusiasma.

Io sono software-refrattario, odio tutto quello che non è concreto. Datemi un martello ed un cacciavite, ma non datemi il software. Sarà che lo odio il mondo dei pc, ma davvero non ne vengo fuori.

Chi mi dà una manoooooooooooooooooooo? :cry:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

luca il mulo è un pò che non va,si e no un paio di server  -ninzo'-

TTgreat!

Si ma le porte le dovrebbe aprire......Lu non è che hai anche il firewallo di vindov?
Vai a controllare, potrebbe essere che devi modificare le eccezioni del firewll.....

Lu90

No, great, Emule è tra le eccezioni consentite.. -ninzo'-
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Albs

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=55215.msg717000#msg717000

Leggi un pò qui...può essere che ti serva a qualcosa.......cmq, i server funzionano tutti!Confermo!

Lu90

Oh, non mi riesce proprio!!!!

Non capisco come mai... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Me sto a incazzà, si nota!?!?!?! "sbemm"
Speed limit?

Pierino

Ti aggiunto su msn, quando ci becchiamo ti do una mano online.
Ciao

Lu90

Citazione di: MAJIN_PIER il 29 Novembre 2008, 21:12:04
Ti aggiunto su msn, quando ci becchiamo ti do una mano online.
Ciao

Ciao Pier, sul messenger non ci beccheremo mi sa: perchè non lo uso. Mi andava in conflitto con Java nel vecchio pc e alla fine è caduto nel dimenticatoio.

Ma se ti connetti su facebook (abbiamo il gruppo di xt600) può essere che ci si becchi lì.

Per la verità io non mi connetto molto nemmeno a quello, ma è più facile che ci si veda là.

Grazie mille della disponibilità
Speed limit?

Franco59

se hai un ruter il problema è quello.......devi settare le porte del ruter  :mvv:

TTgreat!

Lu, lascia perdere per ora, non dipende da te, è emule che ha dei problemi con i server, li stanno chiudendo tutti, neanch'io mi connetto.

Franco59

Citazione di: TTgreat! il 01 Dicembre 2008, 15:13:29
Lu, lascia perdere per ora, non dipende da te, è emule che ha dei problemi con i server, li stanno chiudendo tutti, neanch'io mi connetto.

io con questi mi connetto senza problemi.........provali!

ed2k://|server|87.230.83.44|4661|/

ed2k://|server|212.63.206.35|4242|/