News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CARTER ESTERNI 3AJ

Aperto da GISCA, 04 Dicembre 2008, 22:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GISCA

Come da oggetto, qualcuno sà....

se si possono montare sul blocco del 2KF ?

Ovviamente, monterei anche il motorino dell' A.E. !        :opazzoo:
2KF '90   TDM 850 '99
EX TT350  '91  XTZ660 Tenerè  '93
CRE250R    XR600R    XL500R    XL250R   PX125E

RttLuca

NO............neanche quello della frizione, visto che il condotto che lubrifica il cambio è esterno..... solo  il coperchietto del filtro olio 

Luca 
RttLuca

berna969

:nonsi: :nonsi:
non credo combacino, per l'accensione elettronica dovresti cambiare albero(più lungo),statore, batteria, centralina, airbox(x batteria più grande) montare ruota libera ecc, ecc... :sciopp:
inoltre mi pare che sul 2kf il telaio sia più stretto, e non accoglie il blocco più largo senza grosse modifiche...
a mio parere nn vale la pena...inoltre appesantisci di qualche bel kg...
se il motore è ben carburato ed in ordine parte in 1-2 pedalate al max >;run&;< >;run&;< :sigaro:
;:bananasaluta:;
prossimamente revisione totale....90000km

GISCA

Citazione di: berna969 il 04 Dicembre 2008, 23:26:01
:nonsi: :nonsi:
non credo combacino, per l'accensione elettronica dovresti cambiare albero(più lungo),statore, batteria, centralina, airbox(x batteria più grande) montare ruota libera ecc, ecc... :sciopp:
inoltre mi pare che sul 2kf il telaio sia più stretto, e non accoglie il blocco più largo senza grosse modifiche...
a mio parere nn vale la pena...inoltre appesantisci di qualche bel kg...
se il motore è ben carburato ed in ordine parte in 1-2 pedalate al max >;run&;< >;run&;< :sigaro:
;:bananasaluta:;

Lo sò che parte in 1 - 2 pedalate.... son 18 anni che uso il 2KF...

volevo solo provare a fare il trapianto, dato che ho un blocco del 3AJ completo, ma con molti km..... e un 2KF con 15000 km, quindi praticamente nuovo!
E sotto il sole di Luglio, con 35 - 38 gradi, il bottoncino ti dà una mano!   :bye:
2KF '90   TDM 850 '99
EX TT350  '91  XTZ660 Tenerè  '93
CRE250R    XR600R    XL500R    XL250R   PX125E