News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscita TRAGICA!!!

Aperto da Gimpel, 30 Novembre 2008, 19:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gillu

...io domani ci sono...ma nn mi parlate di giro lungo.Preferisco uscire prima ma nn tornare dopo pranzo.Gimpel...ci sono andato vicino...era roba di valvole...

Gimpel

Citazione di: gillu il 06 Dicembre 2008, 14:08:00
...io domani ci sono...ma nn mi parlate di giro lungo.Preferisco uscire prima ma nn tornare dopo pranzo.Gimpel...ci sono andato vicino...era roba di valvole...
...fortunatamente ancora sane... :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:   ciao bello!

vortix

Gimpelllll......non ti scordare del videoclip    :YUK:

Azzzz..... che sapone che c'era domenica!!!

ANGY

PREVISIONI PER IL WEEK END 13 14 15    DICEMBRE   2008

TANTA   MA  TANTA  PIOGGIA

:indif:

gillu

...nn sono molto attendibili le previsioni superiori a tre giorni....
Bella uscita domenica!...alla prossima faccio il percorso completo di grottaglie...chi viene??

ANGY

Citazione di: gillu il 09 Dicembre 2008, 19:01:26
...nn sono molto attendibili le previsioni superiori a tre giorni....
Bella uscita domenica!...alla prossima faccio il percorso completo di grottaglie...chi viene??
;D
SE IL TEMPO PERMETTE.... CI SONO
CIAO

vortix

:mvv:

..........................................cor gommone

Gimpel

Per sabato e domanica tregua del maltempo... a quanto pare quest'inverno è molto amico dell'endurista! :ok:
...spero di esserci domenica... per il percorso di grottaglie io ci sono... ma quant'è bello quand'è tutto allagato!! :pazz:
Per i video spero di fare in tempo...altrim te li do cosi' come stanno....ci sentiamo, ciauzz! :sigaro:

gillu

...credo che l'uscita tragica continui per gimpel....oggi l'ho visto trainato con una corda da angy :miii:......persistono i problemi con la distribuzione???

Gimpel

Citazione di: gillu il 14 Dicembre 2008, 12:48:39
...credo che l'uscita tragica continui per gimpel....oggi l'ho visto trainato con una corda da angy :miii:......persistono i problemi con la distribuzione???

Grandeee!!!  #risatona#
io li uccido!!!!!!....calma....un respiro profondo...
...si...dovrebbe essere nuovamente sfasata....
....ha sbuffato e non è più partita...quando provo a mettere in moto scoppia e da il rinkulo...meglio se la lascio stare!!
menomale che nn eravamo andati da nessuna parte...aspettando angy mi sono buttato nel tracciato cross...e mi si è spenta proprio li...nel fangone!! #hammer#
comunque domattina chiamo i miei meccanici di fiduacia.... :bazoo:
....penso cambiero' officina! :spakk: FANC!

TTgreat!

Citazione di: Gimpel il 14 Dicembre 2008, 13:14:34
Grandeee!!!  #risatona#
io li uccido!!!!!!....calma....un respiro profondo...
...si...dovrebbe essere nuovamente sfasata....
....ha sbuffato e non è più partita...quando provo a mettere in moto scoppia e da il rinkulo...meglio se la lascio stare!!
menomale che nn eravamo andati da nessuna parte...aspettando angy mi sono buttato nel tracciato cross...e mi si è spenta proprio li...nel fangone!! #hammer#
comunque domattina chiamo i miei meccanici di fiduacia.... :bazoo:
....penso cambiero' officina! :spakk: FANC!

Ma siete usciti co sto tempo? O siete rimasti alla coca cola?

Tu ostinati a rivolgerti sempre a loro!.......

Hanno un'altra rata di mutuo da pagare......... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gimpel

caro robbe'..
...volevamo provare a fare un giretto... ma nulla....
...comunque vado da spadaro a carosino....
...pero' prima una telefonata gliela devo fare ai musc... :spakk:

TTgreat!

Io chiederei un rimborso, ma loro ti chiederanno di riportargliela, ti "imbruseranno" con qualche scusa e ti chiederanno anche altri dindini......

vortix

Quando è suonata la sveglia non ce l'ho fatta.....mi sono svegliato alle 9.20 .

Ma allora l'unico ad uscire sono stato io!!!!!!!!!
Alle 10.30 mi sono messo a girare nella circunmarpiccolo col Gs1200 ....certo con tutti i confort,manopole riscaldate,sella comoda...eccetera eccetara,ma anche lì c'era  troppo fango e le ruote senza tasselli hanno reso la passeggiata un'impresa.

Appena finito di lavare la moto al carwash è diluviato e sono tornato a casa completamente spuenzo.

Gimpelllll mi dispiace...comunque non ti preoccupare che paolo spadaro è un mito,espertissimo honda  magrebtzx,la sua officina è una gioielleria,non sò i prezzi però.

Gimpel

Ciao Elio, si lo so...ho portato da lui sia il vtr che l'R1...quindi so che mi posso fidare....
....ed è caro il giusto...ma cosa più importante ti da' retta!! >:(
Dai musc nn ci vado, anche perchè temo cio che dice roberto.... :ok:
Ciao belli... ;:bananasaluta:;

Gimpel

...evidentemente avevano montato male il volano...si è rotta la spilletta che va tra l'albero motore ed il volano...

...quindi: 1. il tendicatena non centrava una mazza!
             2. non era sfasata di distribuz ma era il volano fuori posizione
             3. cosa avranno fatto per farla ripartire??? >:(
             4. sapevano che l'avevano montato male... ed hanno peggiorato la situazione
             5. saranno anche preparati :dubbio: ...ma lavorano male e non se ne fregano un caxxo!!!

morale della favola... c'ho dovuto sbattere le corna da solo... ma posso sconsigliare apertamente questa officina!!!
Aspettiamo la fine dei lavori... poi gli facciamo una bella ramanzina ai musc!!! :spakk:
spero di potervi rivedere presto... ;:bananasaluta:;

TTgreat!

Schiavettare, ma non è quello che pensi tu  :riez:, si chiama schiavettare il volano.
Si è rotta la chiavetta. E ti è andata bene se non si è rovinata la sede......

gillu

nn si schiavetta senza un motivo....mi pare strano....nn sento questo problema dai tempi del ciao.Cmq nn si chiama chiavetta...ma linguetta....in meccanica.ALCUNI LA CHIAMANO LUNETTA....

TTgreat!

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gimpel

robby 6 1 maestro! Fortunatamente nn ci sono danni all'albero. Certo che meritano 1 bel calcio in culo!ciao belli!

TTgreat!

Oh, non ci capisco una mazza, ma sò almeno 35 anni che smaneggio sui motori, ecceccacchio!

P.S. ne ho fatti di danni per imparare!! :acci: