News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

domanda su scarico...

Aperto da maumex, 26 Novembre 2008, 10:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maumex

Scusate...sono poco esperto anzi ne so proprio un caxxo... -ninzo'-
Ma un terminale qualsiasi, che so di altra moto, puo' andar bene su XT ?
Chiaro che il raccordo terminale/collettori e' da fare, ma per il solo terminale c'e' qualcosa di cui star attenti ?
Che so..cilindrata della moto su cui era ecc. ecc. ?  :puzza:
Il raccordo poi e' facile da trovare o bisogna farselo fare ?

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Grazie

benci

teoricamente potresti montare anche un tubo da stufa ma uno scarico dedicato sicuramente è meglio, se cerchi un pò in giro anche qui sul mercatino qualcosa salta fuori...
Io ho optato per un dedicato, se comunqu e devi comprare un terminale "a caso" la differenza di prezzo sarà poca...

Da retta vai di X3... >;run&;<

maumex

Grazie benci...

Questo e' bello eh ??

robo

Si può fare e fa pure un bel rumorino!

L'avevo sul ttr poi l'ho venduto per motivi di monetizzazione...ma se mi ricapita lo ricompro!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

maumex

Citazione di: robo il 26 Novembre 2008, 11:21:54
Si può fare e fa pure un bel rumorino!

L'avevo sul ttr poi l'ho venduto per motivi di monetizzazione...ma se mi ricapita lo ricompro!

Ma il raccordo al collettore l'hai fatto fare ? Perche' immagino che quello in foto non basti...

maumex

maumex

robo

Citazione di: maumex il 26 Novembre 2008, 11:30:43
Ma il raccordo al collettore l'hai fatto fare ? Perche' immagino che quello in foto non basti...