News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AKRAPOVIC SU TT-R

Aperto da roberto2, 23 Agosto 2004, 20:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto2

Si puo' fare...?Visto ke non riesco a vendere il terminale akrapovic ke montavo sul gsxr,perke' non provarlo sul ttr..... :o o a me l'idea mi fa INPAZZIRE!
Avanti con i pareri pro e contro.

ZetaXT

un parere da giovincello...ok che le moto non sono dei 2 tempi in cui lo scarico è parte fondamentale del sistema...ma un 4 cilindri in linea da circa 100 cavalli a 15000 giri(son cifre medie tra 600,750 e mille giusto per dare un idea) e un mono 600 da 40 cavalli a 6000 giri hanno veramente ben poco da spatire....non soquanto possa rendere...

una cosa: e' omologata o no??? se no te la piazzo in 5 minuti....

roberto2

Grande Zeta...se riesci a vendermelo ti do pure la percentuale...!
Purtroppo non e' omologato....sara' per quello ke non si vende. >:(
Avrei anke delle carene complete da pista sempre per gsxr nuove un ammortizzatore di sterzo UP universale, e degli spekki a goccia in carbonio....guarda ke puoi fare,io ho provato di tutto,anke annunci su motosprint(pagati bene!) ma non c'e' verso di vendere sta roba!
Vedi tu ke puoi fare,la percentuale te la do seriamente se ci riesci!
Per le carene kiedo 260,sono gia' verniciate e forate pronte all'uso,non le ho mai usate,pagate 300 grezze!
L'ammortizzatore 150, l'ho pagato 320 nel 2002.
E gli spekki kiedo  80,pagati 180 l'anno scorso!
Il mercato e' aperto,io ho provato in tutti i modi (quelli ke conosco almeno) la roba e' in ottime condizioni,se vuoi ho diverse foto.....se vuoi provarci tu....?!

ZetaXT

mandami foto delle carene e del silenziatore....ma sopratutto dimmi che modello e'!(non essendo esperto non so se vari modelli possono essere compatibili)

brain_cracking@tin.it
;)

pegaso_fire

Si può fare tutto.... certo che si può adattare e secondo me il rendimento non dovrebbe essere male...
Io rispetto alla arrow originale ho aumentato il diametro interno di 3 mm ( tot 52mm) e la lunghezza del silenziatore di 130mm.... praticamente le misure di una 600-750 stradale... eva splendidamente!!

adrix

Leggendo i test di MF su 4tempi pare che akrapovic sia una vera bomba, si trattava di versione racing non omologato, io personalmente ho visto il doppio akrap' in carbonio montato su una Duke (motore ktm lc4). Faceva paura

Il proprietario dice che ha acquistato parecchi alti, non è un ttr però...

ZetaXT

adrix il ragassuolo vuol mettere un AKRA del suzuki Gsxr sul TT... non quella dedicata... ;)

adrix

Azz' mica avevo capito l'accrocchio!
beh la marmitta è lì... io non riuscirei a resistere, la monterei in una notte di luna piena e poi gas finchè non la sciopa.  ???

ciglio

Citazione di: adrix il 24 Agosto 2004, 11:41:52...io non riuscirei a resistere, la monterei in una notte di luna piena e poi gas finchè non la sciopa...

;D ;D ;D SBADABAM!!!
CCM went to India ;D

lele74

lo ha già fatto Marcopera...chiedi a lui per eventuali info dettagliate

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

adrix

Citazione di: lele74 il 24 Agosto 2004, 12:03:05
lo ha già fatto Marcopera...chiedi a lui per eventuali info dettagliate

Svelato l'arcano del bolide biancorosso di Marco! Incredibile scoop, mi chiedevo cosa fosse quel trombone che riecheggia per le valli bergamasche...