News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

acqua nel telaio

Aperto da Zinga, 03 Dicembre 2008, 19:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Ciao
quelle due volte che mi è capitato di smontare le staffe pedane pilota per montare le pedane pax, quando tolgo il bullone inferiore della pedana di sinistra, complice la pendenza del cavalletto, mi esce un bicchiere di acqua putrida,imprigionata nel telaio...
chiaro che quest'acqua la raccoglie sia in off che quando la lavo, ma non dovrebbe scolare da qualche parte?
non ci credo che i jap non abbiano pensato a far scolare l'acqua  -ninzo'-

a voi è mai capitato?

su tutti a togliere il bullone per verificare
59x lasciala pistonare.....

F8

confermo,
in genere mi basta inclinarla però.....

Alex
:ciao:

gus

a me oggi buttava ancora fuori l'acqua di domenica, diciamo che ho sbagliato strada e son finito in una stradina che costeggia un torrente che stava montando di piena e che quando sono arrivato con l'acqua fin sul cilindro son smontato e tornato indietro perchè non mi pareva opportuno proseguire  :YUK:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Zinga

l'ultima volta che ho attraversato il solito ruscelletto seguendo Mangiaerba, le onde che aprivo erano piu alte di me doc
59x lasciala pistonare.....

harry potter

fai qualche foro con una punta del 3 , cosi non s'impozza + il telaio  :ok:

nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

Eugyevolution

E' una riserva fatta apposta per le attraversate nel deserto! :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

aleTTio

Sul TTe, nella parte più bassa del telaio, vicino alle pedane, sono presenti delle aperture...suppongo per far scolare l'acqua, guarda se ce l'hai pure e se si sono attappate...
TT600 ES - 1995