News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Autoradio per regalo di natale

Aperto da robo, 04 Dicembre 2008, 12:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Wella,

natale s'avvicina e sto pensando di prendere un' autoradio per la fidanzata...

niente di particolare,giusto che faccia musica...verrà posizionato in una Clio ICE, nessuna pretesa di  perfezione del suono,
solo che funzioni senza problemi.

Ho scovato questi 2 a buon prezzo:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/audio-video/sistemi-hi-fi-car-entertainment.php

uno a 59 e uno a 99
rispettivamente JVC e SONY.

Come caratteristiche sono simili,il sony ha in più la presa USB frontale (che però mi pare abbastanza inutile,perchè
1)lei usa la penna usb per file word e altro...documenti ecc...
2)ha un lettore mp3 da 20gb della sony)

Entrambi hanno la presa AUX frontale il che è meglio!

Fra le due marche quale è la più intuitiva?
Mi ricordo la radio di mio zio...230.000 bottoni e bottoncini!Calvario!

Ditemi ditemi...

da bravo taccagno son più propenso a prendere quella da 59e, magari coi soldi restanti prendo qualche accessorio o qualche altro regaletto!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

FOLCO

l' importante x la presa usb è ke abbia l'interfaccia x l'ipod, altrimenti neanke lo rileva (e a 99 euro dubito ce ne siano con qst caratteristica)

quindi basta e avanza l'aux-in , e x cambiare i brani usa direttamente i comandi dell' ipod.

in commercio trovi stereo decenti (4x45W) da 50 euro in su.
magari con qll ke t'avanza le prendi anche 2 casse un pò + serie di qll di serie (scusa il gioco di parole), gliele piazzi sul fronte anteriore e la fai contenta !

blàciao

robo

Non ha l'ipod ma il NWHD della sony...costava come l'ipod nano da 4gb ma ha 20gb di memoria...
per cui c'ho spazio pure per i miei dischi ecc!

Il sony è un po' più carino...ma vorrei badare più alla sostanza!

La macchina dovrebbe già avere le casse (presa usata ma il proprietario precedente s'è tenuto l'autoradio...)
controllerò com'è la situazione!
Coi soldi restanti credo che prenderò un kit di manutenzione per la macchina invernale ...
mi pare che sia più utilie che una presa usb frontale!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Eugyevolution

SONY xplod 52x4W un 100¤ semplice funzionale,con porta usb e nn si rompe mai,gli altri di poco prezzo nn li senti mai decentemente soprattutto su strade disconesse,questo se lo pigli a calci manco lo fermi :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fabiuzzo

Citazione di: robo il 04 Dicembre 2008, 12:41:16

Coi soldi restanti credo che prenderò un kit di manutenzione per la macchina invernale ...

ma un regalo un po' più femminile?

che ne so...un profumo, una trousse, un completo intimo, un collier, un diamante, una smart rosa...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

robo

Citazione di: fabiuzzo il 04 Dicembre 2008, 12:45:31
ma un regalo un po' più femminile?

che ne so...un profumo, una trousse, un completo intimo, un collier, un diamante, una smart rosa...

Faccio solo regali utili...per me! ;D

FOLCO

Citazione di: robo il 04 Dicembre 2008, 14:10:22
Faccio solo regali utili...per me! ;D

e allora fai come me, completino intimo modello "spuccellamento" e te ne vedi bene  ;D

BUTCH

Citazione di: robo il 04 Dicembre 2008, 12:41:16
Non ha l'ipod ma il NWHD della sony...costava come l'ipod nano da 4gb ma ha 20gb di memoria...
per cui c'ho spazio pure per i miei dischi ecc!

Il sony è un po' più carino...ma vorrei badare più alla sostanza!

La macchina dovrebbe già avere le casse (presa usata ma il proprietario precedente s'è tenuto l'autoradio...)
controllerò com'è la situazione!
mi pare che sia più utilie che una presa usb frontale!

...bè, se ti interessa la sostanza...il sony è sicuramente piu "robusto"! :soddisfatto:

robo

Citazione di: BUTCH il 04 Dicembre 2008, 14:21:42
...bè, se ti interessa la sostanza...il sony è sicuramente piu "robusto"! :soddisfatto:

Forse ho trovato il giusto compromesso:
il sony senza la presa USB frontale, solo con l'AUX!

Credo che farò così...

moTTola 350

TANTO LA MUSICA LA ASCOLTI LO STESSO
SIA DA UNO KE DA L'ALTRO   :ok: :soddisfatto:

RIMANE SEMPRE UN REGALO DI NATALE ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

:angel:
Play the bike

BUTCH

Citazione di: robo il 04 Dicembre 2008, 14:31:13

Credo che farò così...

...bon!!!  :ok:

robo

Citazione di: robo il 04 Dicembre 2008, 14:31:13

Credo che farò così...
Fatto così!

Il SOny pare più solido e fatto meglio...peccato però che i bottoni siano solo in rosso...fa molto alarme nucleare! :opazzoo: