News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

di nuovo beagle

Aperto da ypvs, 30 Dicembre 2008, 00:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ypvs

:cry: :cry: ebbene si' l'ho ribeccato, non ne posso piu', dovro' riformatta'....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lu90

Non so come si concretizzi nel pc il beagle, io uso Avast + 2 anti malaware e spyware e non ho problemi.

Cosa ti succede quando lo becchi?

Io ho preso un virus un paio di anni fa cheho dovuto buttare la scheda madre perchè mi ha fottuto il bios
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ypvs

Quando lo becchi hai un rallentamento in tutte le applicazioni e processi, inizialmente e' trascurabile il calo, ma dopo un paio di giorni invece e' drammatico, il pc per arrestarsi impiega 10 min, navighi sul web in maniera lentissima o non navighi proprio, ti scompaiono le icone dei programmi in esecuzione sulla barra, quali zone alarm e l'antivirus, se provi a lanciarli dalla loro cartella ti appare la scritta : questa non e' un apllicazione win32 valida, a nulla serve la modalita' provvisoria che a volte nemmeno riesci a lanciare, e' l'unico virus che fin ora non son riuscito ad eliminare senza ricorrere alla formattzione, ti porta progressivamente al blocco totale del pc,  la prima volta non me lo ha rilevato l'avg, la seconda il nod 32, mo vedemo co antivir e il win defender attivo, booo............

Dario_LC4

Perchè formattare?  :dubbio:

Segui alla lettera queste istruzioni:

http://www.omniablog.net/2008/03/05/rimuovere-virus-bagle/

e ti levi il fastidio.

Testato e provato su un paio di macchine zombie con successo!  :banana:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

ypvs

La prassi sembra' un po' troppo laboriosa, poi a giudicar dai commenti non sempre riesce, la prosima volta comunque la provero' (spero non debba piu' servire), se e' molto tempo comunque che non si formatta il pc, alla fine e' la soluzione efficace e che riporta a nuova vita il computer.