News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

xt 91 3tb rumorosa

Aperto da pompilio76, 25 Agosto 2004, 08:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pompilio76

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....la mia xt 3tb 91 con 31400km secondo me ha il motore troppo rumoroso(si sente come un tikkettio metallico)..ho verificato la regolazione delle valvole ma sono perfette....e mormale questo rumore e dipendera solo dalla deformazione dei materiali dovuta al calore???spero mi possiate aiutare..grazie :)
ciaoooooooo!!!

Sergio77

ma lo fa solo a freddo o scaldandosi si attenua?
olio ce n'è??  ;)

pompilio76

l'olio c'e anke xke da poco l'ho cambiato..cmq lo fa anke a caldo....nn e tantissimo...potrebbe ank essere normale e nn ho avuto modo di sentire la rumorosita di un'altra xt..vedremo
ciaoooooooo!!!

Sergio77

mah.. la mia 3tb del '93 un po' di rumore l'ha sempre fatto ma niente di esagerato! la tua sarebbe da "sentire"! di dove sei? compila bene il tuo profilo che qualche altro cinghiale in zona lo trovi di sicuro x uscite-confronti-"controllo rumore"  :)

adrix

cerca notizie sul tendicatena (qui nel forum se n'è parlato...) in bocca al lupo  ???

leon_vl

tranquillo è più che normale pure io i primi tempi mi preoccupavo dei rumori strani ma poi ho capito che sono piu che normali..
come ho risolto.eheh
ho tolto il fondello della marmitta e ne ho fatto uno atrigianale con il tubo un bel pò piu grosso e che non prosegue all'interno il suono è un bel pò più godibile senza eccesso spece quando si apre e il fastidioso rumore è coperto...

tranquillo è tutto normale i rumori sono all'ordine del giorno