News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ACCADIA 2008

Aperto da ANGY, 16 Ottobre 2008, 11:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

ACCADIA  2008
ormai  è arrivata, sembra che non debba  piovere;  sono stati iseriti nuovi tratti hard  e  tratti  super  hard ( in cima ce la rumena) øpaperinoø;
Quello che  mi manca  sono   ttgreat  e vortix, hanno atteso un anno, ma la sfortuna era in agguato "sbemm".
con  me  vengono, abbiamo già prenotato sia la motocavalcata  che l'albergo Villa Paradiso, Gimpel  e  il chiatante  rx.
tutti gli altri  ci siete?
a presto angy

gillu

si ci sono,vengo con il club super piloti, ma mi spiace tanto per chi purtroppo nn ci potrà essere....

d-octopus

Ciao, la nostra presenza a questa motocavalcata tanto attesa, pultroppo è compromessa causa anomalia del motore della nostra auto che continua a infastidire l'udito di Mikirex , che proprio oggi è stato deciso alla concessionaria quando effettuare il lavoro, che avverrà lunedì 20.
Tutto questo significa che solo ad avvenuta o non avvenuta consegna dell'auto potremo decidere in base al costo complessivo se partire o meno.
Che dire.......   buona motocavalcata a tutti i partecipanti.

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Quando è sporca.... è più bella.....

Gimpel

... che pa**e per vortix e tt(wr)great!!! :incx: non ci voleva proprio... :(
..sono proprio curioso di "vedere" sti' tratti superhard... :rishock:
d-octopus spero ci sarete....ciao a tutti! ;:bananaturbo:;

supertwins1000

salve a tutti,
ad accadia verremo in 4 dal motoclub Picerno(PZ), ma siamo tutti neofiti, quindi vorrei sapere da chi c'è già stato se esistono alternative ai tratti hard.
Fatemi sapere

NickHusKy

Citazione di: supertwins1000 il 20 Ottobre 2008, 07:06:07
salve a tutti,
ad accadia verremo in 4 dal motoclub Picerno(PZ), ma siamo tutti neofiti, quindi vorrei sapere da chi c'è già stato se esistono alternative ai tratti hard.
Fatemi sapere
pz? siamo stati ieri a girare a pz...da poggiorsini fino alla diga del lago serra....100 km di piacere!! :rock: :rock:
Ho fatto le ultime 2 edizioni di accadia, esistono varianti soft addirittura lo scorso anno ci stavano anche varianti bicilindrici e quad ma il fango e la neve hanno compromesso tutto, ma quest'anno si parlava di varianti hardissime...
Il vero problema è a mio parere, la partecipazione di troppa gente, dal professionista al neofita che, in corso di cavalcata creano parecchi problemi sia gli uni che altri.
Vi consiglio di partire per ultimi cosicchè non create tappi nei passaggi stretti e vi godete la passeggiata con calma... ??? ??? ???
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

ANGY

:bttr:
accadia  è sempre accadia...
bella  con livello di difficoltà da non consigliare ai neofiti, visto che alcuni tratti da definirsi semplici erano mica male.
personalmente la prima salita 1° difficoltà dovuta ad un errore di chi mi precedeva visto che mi ha piazzato un masso proprio sulla ruota anteriore, difficile la ripartenza vista la pendenza.
2° difficoltà su una salita non difficile ma presa malissimo, poi la mia testardagine alzavo e cadevo tre volte (non rovinosamente la classica caduta da fermo su salitone), bisognava prendere una bella rincorsa.
il resto ci siamo divertiti, bello i tre tratti hard. il fiume divertente e le tante discese e salite, ma quante  pietre.
peccato il tratto finale super hard non  fatto il ritardo era notevole dovuto alla rottura del distributore 1 ora  e 45 minuti fermi, stavo per abbandonare il tutto.
bella...
p.s.  il salitone  è il nuovo drago :shock:
ciao angy

nux

Citazione di: ANGY il 27 Ottobre 2008, 09:25:29
:bttr:
accadia  è sempre accadia...
bella  con livello di difficoltà da non consigliare ai neofiti, visto che alcuni tratti da definirsi semplici erano mica male.
personalmente la prima salita 1° difficoltà dovuta ad un errore di chi mi precedeva visto che mi ha piazzato un masso proprio sulla ruota anteriore, difficile la ripartenza vista la pendenza.
2° difficoltà su una salita non difficile ma presa malissimo, poi la mia testardagine alzavo e cadevo tre volte (non rovinosamente la classica caduta da fermo su salitone), bisognava prendere una bella rincorsa.
il resto ci siamo divertiti, bello i tre tratti hard. il fiume divertente e le tante discese e salite, ma quante  pietre.
peccato il tratto finale super hard non  fatto il ritardo era notevole dovuto alla rottura del distributore 1 ora  e 45 minuti fermi, stavo per abbandonare il tutto.
bella...
p.s.  il salitone  è il nuovo drago :shock:
ciao angy

sono stato fino alle 11.00 ad aspettare che scendevaate dal primo salitone

son stato all'incrocio da dove scendevate e che giravate a destra

(dove si sono piazzate le maxi carote e maxi mucche bmw)  speravo di veder scendere qualcuno ma.... -ninzo'-

passati i primi 2 non s'è visto più nessuno

su al paese già davano per scontato che l'ultimo pezzo nessuno lo avrebbe fatto....

parlavano di difficoltà nei salitoni perchè tratti arati da poco
e non si diceva ancora nulla sulla pompa rotta

Gimpel

Gran bella giornata!!! :ok: Zero cadute e tanto gas! :puzza: #risatona#
Fatti 2 - 3 tratti hard davvero belli.
Peccato per la lunga salita di pietre...avrei voluto provarci... ma si sono accalcati in troppi ed era impossibile, per me, pensare di arrivare sopra dovendo scansare quelli fermi... :sciopp:
Micidiale il fiume... :banana:
Inutile tentare il tratto super-hard, anche perchè era troppo tardi.
un saluto a tutti... ???

manubisc

ragazzi accadia sarà stata bellissima ma anche noi ci siamo divertiti un sacco a forenza

in questo link le foto, poi vi mando i filmati:

http://www.bisbikers.com/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=128

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

ANGY

Citazione di: manubisc il 28 Ottobre 2008, 12:15:36
ragazzi accadia sarà stata bellissima ma anche noi ci siamo divertiti un sacco a forenza

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
belli incontro ieri, daniele è veramente una persona a modo...
il uto linc  è in vendita øpaperinoø
ciao angy.

manubisc

Citazione di: ANGY il 29 Ottobre 2008, 09:58:13
belli incontro ieri, daniele è veramente una persona a modo...
il uto linc  è in vendita øpaperinoø
ciao angy.

assolutamente non, comunque siamo alla ricerca di gente che vuole collaborare per rendere il sito accattivante. chiunque può registrarsi gratuitamente.
comunque inviami delle foto a colori della moto. grazie

ANGY

Citazione di: manubisc il 29 Ottobre 2008, 13:22:26
assolutamente non, comunque siamo alla ricerca di gente che vuole collaborare per rendere il sito accattivante. chiunque può registrarsi gratuitamente.
comunque inviami delle foto a colori della moto. grazie
LE FOTO DELLA MOTO MENTRE LA GUIDO SONO SU FORCELLI, IO SONO IL N. 7.
CIOA

manubisc

Citazione di: ANGY il 29 Ottobre 2008, 15:16:07
LE FOTO DELLA MOTO MENTRE LA GUIDO SONO SU FORCELLI, IO SONO IL N. 7.
CIOA

mandami il link perchè non le ho trovate,

ANGY

Citazione di: manubisc il 29 Ottobre 2008, 23:32:57
mandami il link perchè non le ho trovate,
forcelli.it 

oppure  forcelli photo.it

manubisc

Citazione di: ANGY il 30 Ottobre 2008, 14:20:36
forcelli.it 

oppure  forcelli photo.it

si ma ci sono 800 foto, non è facile trovarti in mezzo a tutte quelle foto. mandami tu qualcosa.
allora deciso per la nuova husaberg?  ;cinghialedance;

ANGY

Citazione di: manubisc il 30 Ottobre 2008, 23:48:10
si ma ci sono 800 foto, non è facile trovarti in mezzo a tutte quelle foto. mandami tu qualcosa.
allora deciso per la nuova husaberg?  ;cinghialedance;
la moto  è la n. 7, basta cliccare sulla cartella n. 07.
ciao bello.....

TTgreat!

Ehi tu! Fatti vivo che devo sapere!!!

vortix

Domani mattina esco con Paolo R. in off super-leggero,giusto per testare le  mie costole.

Mia moglie ha gia' fissato l'appuntamento con l'avvocato.

gillu

..ehi... ho alcune foto della mia motocavalcata in solitaria....ovviamente nn sono tutte..adesso nn ho molto tempo.

TTgreat!

Tu sempre il solito lupo solitario! Ma perchè sei così?
Bellissima la foto della pale eoliche in fila........

P.S. Ho saputo che una Wuerrina come la mia se l'è fatta tutta........

gillu

Citazione di: TTgreat! il 31 Ottobre 2008, 17:43:26
Tu sempre il solito lupo solitario! Ma perchè sei così?
Bellissima la foto della pale eoliche in fila........

P.S. Ho saputo che una Wuerrina come la mia se l'è fatta tutta........
nn è stata una mia iniziativa...ma x una serie di circostanze pensavo che i miei compagni mi stessero avanti, quindi per raggiungerli ho tirato come un pazzo...ma in realtà mi stavano dietro tutti;Al ristoro dovevano ancora accendere i carboni quando sono arrivato (vedi foto).
Ho finito il giro alle 14:15.

manubisc

Citazione di: manubisc il 28 Ottobre 2008, 12:15:36

ecco a voi i filmati:

http://www.bisbikers.com/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=129

::feste::

Gimpel

Anche se in netto ritardo ecco le mie foto...

Avevo fatto anche 1 ora di video con la action cam... magari la prossima volta vedro' di posizionarla meglio!!! :incx:

ANGY

:ciao: ma di domecica  non mi dici niente......peccato non esserci stato......... ANDIAMO A SIRACUSA PER IL 30 NOVEMBRE  C'è  ANCHE G UN CERTO GIO' SALA...COME RIPRESE VIDEO FACCIAMO SCHIFO.. øpaperinoø

Gimpel

vortix

ANGY

BELLO....
  MA  LA MOTO   è  STATA RIPARATA?

CIAO ANGY

Gimpel

...vi terrò aggiornati... Spero di sapere qualcosa stasera...ho paura! ...Ciao belli.