News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Lo so che è lunedì

Aperto da Lupo, 15 Dicembre 2008, 17:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fuoristradistisiculi

Citazione di: Lupo il 18 Dicembre 2008, 09:09:22
Usciamo tutti insieme, però basta che non correte  ::). Dove ci si vedeeeeeeeeeee? Wallace ci uniamo col sikulo?

Io esco la Domenica Andrea no! Quindi bo come sempre mi sa che esco col mio gruppo  prrrrrrrr

neuronet

Citazione di: lucasiculo il 18 Dicembre 2008, 10:56:13
Io esco la Domenica Andrea no! Quindi bo come sempre mi sa che esco col mio gruppo  prrrrrrrr

fate 1/2 giornata? ...  :dubbio:
io non so; la voglia e' tanta ma .. c'ho ancora la moto da sistemare da capo a piedi ...  e cose imporanti da fargli tipo l'olio e un check alle valvole ...  -ninzo'- ... poi aggiungi: moglie, bimba con la febbre ... dai ... devo cedere!  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

fuoristradistisiculi

Citazione di: neuronet il 18 Dicembre 2008, 11:15:25
fate 1/2 giornata? ...  :dubbio:
io non so; la voglia e' tanta ma .. c'ho ancora la moto da sistemare da capo a piedi ...  e cose imporanti da fargli tipo l'olio e un check alle valvole ...  -ninzo'- ... poi aggiungi: moglie, bimba con la febbre ... dai ... devo cedere!  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: io abla Italiano  :acci: raga non vi seguo!!!! Io esco se volete vengo con voi o altrimenti vado per i fatti miei......ma in ogni caso esco!  :ciapet: per dirla breve ..se vi fà piacere bene altrimenti  :ciapa:

Lupo

Citazione di: lucasiculo il 18 Dicembre 2008, 11:21:25
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: io abla Italiano  :acci: raga non vi seguo!!!! Io esco se volete vengo con voi o altrimenti vado per i fatti miei......ma in ogni caso esco!  :ciapet: per dirla breve ..se vi fà piacere bene altrimenti  :ciapa:

Ho il tuo cell. ci sentiamo telefonicamente, anche perchè domani non sarò sul forum.  :ciao:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

Citazione di: lucasiculo il 18 Dicembre 2008, 11:21:25

= ... mi piacerebbe tanto venire ma non posso! ...  ;desperado;

williamwallace

Come già sa Luca io esco il sabato mentre lui la domenica..diciamo che uscire il sabato è + comodo per tanti motivi però so che uscendo con Luca  imparerei tanto e prima o poi mi organizzerò in tal senzo.
Io aspetto anche una risposta da Crish per fare un pezzetto di giro dell'endurissimo e magari poi francavilla,malabotta , flasco e rientro anzi se qualcuno ha la traccia gps di questo giro che non ricordo perfettamente sarebbe una gran cosa credo che Emiliano o il nano nero forse hanno  qualche cosa

ps:magari potremmo già organizzare un sodalizio con Luca x domenica 4 gennaio

www.etnaenduro.it enduro x passione

neuronet

Citazione di: williamwallace il 18 Dicembre 2008, 12:29:15
Come già sa Luca io esco il sabato mentre lui la domenica..diciamo che uscire il sabato è + comodo per tanti motivi però so che uscendo con Luca  imparerei tanto e prima o poi mi organizzerò in tal senzo.
Io aspetto anche una risposta da Crish per fare un pezzetto di giro dell'endurissimo e magari poi francavilla,malabotta , flasco e rientro anzi se qualcuno ha la traccia gps di questo giro che non ricordo perfettamente sarebbe una gran cosa credo che Emiliano o il nano nero forse hanno  qualche cosa

ps:magari potremmo già organizzare un sodalizio con Luca x domenica 4 gennaio

xke' no ... entro il 2009 dovrei riuscire a sistemarmi il K!  :riez:

trimoto

Io allora passo questa uscita di questo sabato (tanto ancora la moto non è pronta e io neppure) e mi preparo per il sodalizio voglio proprio fare una bella uscita con Lucasicul0 che ancora non ho avuto il piacere di fare!!! così ho tutto il tempo per sistemare perfettamente la moto e non darvi noie durante l'uscita, almeno spero  :migrattiball:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

ROCKET68

Io passo la mano sono in fondo ad un letto con la febbre  :sciopp:

neuronet

Citazione di: ROCKET68 il 19 Dicembre 2008, 11:44:27
Io passo la mano sono in fondo ad un letto con la febbre  :sciopp:

azz... anche tu! ... io e il piccolo alberto siamo rimasti gli unici sopravvissuti .. .casa mia e' un lazzaretto!  -ninzo'-