News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salvataggio files

Aperto da EnricoV8, 15 Dicembre 2008, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

EnricoV8

Dopo una dura lotte per uccidere un virus sul disco "C" non so come, mi sono trovato con il disco "D",tenuto rigorosamente scollegato durante la "battaglia" ed archivio di tutti i dati, foto films ecc. illeggibile. Ho scaricato un paio di programmini dalla rete che, FREE,  promettevano miracoli, ed in effetti hanno "letto" il disco, ed hanno evidenziato il contenuto, ma al momento del travaso dei dati per la lettura chiedono un codice, come dire prima paga poi ti faccio vedere! In materia mi fido solo delle signorine agli angoli delle strade.

In passato avevo usato un programmino effettivamente FREE che mi ha consentito di recuperare files cancellati, ma purtroppo e nel disco "D".

Chi ha un buon programma recupero dati? Sarei anche disposto ad acquistarne uno, ma in materia informatica devo dire che tutto ciò che ho pagato non ha mai funzionato, a cominciare dagli antivirus.

Enrico
Il vino è nemico dell'uomo. Chi arretra davanti al nemico è un codardo

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" e quelli di Lecco? Sono " la lecco bene" ???

TestaLucente

ma il disco non lo 'vede' windows?
il bios lo rileva?
se si... usa una live di qualsiasi linux...

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)