News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

proposta a Crish e Simone

Aperto da williamwallace, 16 Dicembre 2008, 12:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Ciao Crish essendo io un ricercatore di mulattiere anche a costo di passarci li mezza giornata  :cens: :cens: :cens: era da questa estate che cercavo il collegamento che porta da s.venerina a guardia M come sei messo il fine settimana ???? questa volta non me lo vorrei perdere

ps:appello a tutti i forumisti se non si è capito il wallace questo fine settimana esce di nuovo
www.etnaenduro.it enduro x passione

Lupo

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

... ma Domenico e Salvo? ... un bel giro rallyistico con loro me lo farei di gusto ...  :soddisfatto:

chris

Citazione di: williamwallace il 16 Dicembre 2008, 12:56:42
Ciao Crish essendo io un ricercatore di mulattiere anche a costo di passarci li mezza giornata  :cens: :cens: :cens: era da questa estate che cercavo il collegamento che porta da s.venerina a guardia M come sei messo il fine settimana ???? questa volta non me lo vorrei perdere

ps:appello a tutti i forumisti se non si è capito il wallace questo fine settimana esce di nuovo

Ciao Andrea,per questo fine settimana sono con il punto ?,causa problemi familiari.
Se si organizza qualcosa,mi faccio vivo. :ciao:
su youtube enduroacireale