News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

la befana si esce!!!!

Aperto da manubisc, 03 Gennaio 2009, 20:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

manubisc

emanuele, daniele, piero, francesco e giampiero sicuri, chi altro è dei nostri???

nicola ci sei o devi mangiare i panzerotti?

ANGY

io si......ma siete sempre lontani.

comunque dopo le  10.00  si gela....
ciao angy

d-octopus

Buona offata per domenica per chi esce. :soddisfatto:
Io sono uscito oggi in bici e fa molto freddo......... :shock: :sciopp:
Ok una volta riscaldato tutto ok, ma i colpi di freddo al petto si sentirebbero sicuramente, io oggi indossavo il wind stopper e qualche volta ho sentito senzazione di freddo. :-\
Ma il problema più grosso l'ho trovato su i percorsi che facciamo solitamente in bici, li ho trovati pieni d'acqua.   åslurpppå åslurpppå
Si bello....... l'acqua, gli allagamenti ecc...   ma ca...... era ghiacciata!!!!!!   #crazy#
Credo il Mikirex non sia ancora pronto per uscire, un pò perchè in questo periodo è sempre di servizio, un pò perchè si è beccato l'australiana, è pieno di dolori articolari, mal di testa e alla gola. La sua Wr è ancora da tagliandare ma per il 18 dovrebbe a suo dire essere pronta.
A presto.............

;:bananasaluta:;
Quando è sporca.... è più bella.....

manubisc

ragazzi bella uscita davvero, l' unico problema oltre al fango era il ghiaccio, diverse pozzanghere ghiacciate. ti diverti un sacco a offare in queste condizioni cosi al limite. alla prossima!!!!
:sigaro:

ANGY

:dance:
bella uscita ieri anche a Taranto, personalmente con l'amico aldo mi sono volutamente attardato per il freddo.
giro classico dove abbiamo incontrato i nostri amici partiti prima..
tanto tanto fango. la pioggia non vuole mollare, veramente un'annata pazzesca che va sicuramente sopra la media.
le previsioni sono di ancora e ancora pioggia i percorsi sono veramente viscidi e pieni di acqua che non  riesce a drenare.

la mia nuova husaberg è veramente  bella....... un motore  quasi elettrico, erogazione fantastica.
manegevolezza sorprendente, freni ad ok, sospensioni anteriori bella  il 48 si sente (anche se qualcuno che ha provato mi dice che è troppo morbida) posteriore bello ma il pds  lo conoscevo.
Ma quello che mi ha sorpreso è il salire su pietre e  gradoni, cavolo come sale, speriamo di  non sfidare troppo la sicurezza altrimenti....... (sono curioso di vedere come si comporta quando avrò usurato  un bel pò i pneumatici).

sicuramente da sostituire i paramani, non danno la possibilità di posizionare le manopole...

l'inezione è affidabilissima, ma un pochino rumorosa...  i consumi sono sotto la media del 450, sicuramente sopra il 250 ktm monoalbero.

sono contentissimo  dell'acquisto.

RAGAZZI PERCHE' NON ORGANIZZIAMO A  SUO TEMPO  UN BEL MINI RADUNO  SULLE MURGE UN BEL TRACCIATO ACCESSIBILE  CON PAUSA PRANZO GIRETTO POMERIDIANO  .  DANIELE  PENSACI  TU..........
MANIBUSC  SO GIà CHE STAI PENSANDO.....

CIAO ANGY.

manubisc

ESATTO,CI STO GIA' PENSANDO..... :superck:.

PARLO CON DANIELE E  DECIDIAMO SUL DA FARSI. LE MURGE CI ASPETTANO!!!! :rock: clap :riez: :bttr: prrrrrrrr

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir