Ricomincio con...tre!

Aperto da bobb, 17 Dicembre 2008, 19:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bobb

Ciao a tutti..ebbene si,come vedete in foto ho iniziato finalmente i lavori di restauro delle mie mitiche: due tenere 34L ('83 e '84) ed una xt 43F ('84)...diciamo che la parte peggiore (smontaggio,sabbiatura e verniciatura) sono andate..ora comincia il divertimento..
Riguardo i tenere' voglio che tornino come uscite dalla fabbrica (almeno ci provo) anche grazie alle vostre preziose e numerose discussioni lette nei vari forum,riguardanti l'argomanto,mentre per l'xt,ho in mente una personalizzazione sia a livello estetico (solo il colore del telaio e parafango post.desert,per il resto la lascio originale) sia meccanico,con montaggio del motore 1VJ ad avviamento elettrico con relativo impianto elettrico e forcellone (so' che forse sbaglio,ma è un progetto che avevo in mente da tempo,partendo dal solo telaio che avevo e trovando pian piano il resto..).
A tal proposito approfitto per chiedere se qualcuno di voi puo' fornirmi alcuni particolari mancanti,che sono: i portapacchi post. di tutte e tre ed un terminale,naturalmete originali ed intergri anche da verniciare...
Se avete consigli o raccomandazioni varie,saranno ben accetti..lamps e  ???  a tutti!

nux

bellissimo!  :YUK:  :ok:

...complimeti per l'impegno!   clap clap

bobb

..grazie Nux.. non so' quanto ci mettero',purtroppo il tempo libero è poco,comunque postero' foto per mostrarvi i progressi... :dance:

Sayid

Che bello, piacerebbe tanto anche a me fare queste cose. solo mi manca il tempo e poi non so perche ma ogni volta che smonto qualcosa o mi avanza un pezzo o me ne rimane in mano un'altro (rotto).  :vaff:
Alessandro

ergalmgp

adoro questi lavori...altre foto altre foto !!!!  ::feste::

Svalvolato

Che orgasmo!
Che dire, mi verrebbe da leccare tutti quei serbatoi lucidi lucidi... :YUK:

bobb

øpaperinoø hahaha..ok se vuoi vieni pure! :YUK:
??? ??? ???
..altre foto appena ci saranno progressi!!
ciao a tutti! ;:juha;:

Alekosd

bella storia. complimenti davvero. Che darei per avere due 34L in garage dei due colori...  :sbavav:

beh, mi accontento del mio bianco rosso..  åslurpppå

ah, se ti serve ho una mascherina e frecce per 43f... (scusate se approffitto!)   ::) :angel:

bobb

Citazione di: alekosd il 27 Dicembre 2008, 06:59:19
bella storia. complimenti davvero. Che darei per avere due 34L in garage dei due colori...  :sbavav:

beh, mi accontento del mio bianco rosso..  åslurpppå

ah, se ti serve ho una mascherina e frecce per 43f... (scusate se approffitto!)   ::) :angel:
..ti ringrazio..
Ok,se hai un minuto,mandami le foto di quegli oggetti alla mail del mio profilo..ciao!

Alekosd

Citazione di: bobb il 27 Dicembre 2008, 14:28:50
..ti ringrazio..
Ok,se hai un minuto,mandami le foto di quegli oggetti alla mail del mio profilo..ciao!

mandato foto di selle tenerè, quelle del faro le ho lasciate, insieme alla macchina fotografica, altrove! appena posso le posto. credo anno prossimo a questo punto..

bobb

Citazione di: alekosd il 29 Dicembre 2008, 16:20:27
mandato foto di selle tenerè, quelle del faro le ho lasciate, insieme alla macchina fotografica, altrove! appena posso le posto. credo anno prossimo a questo punto..
...non so' arrivate.. riprova,magari tutte insieme quando hai tempo..non ho fretta..graziee

canamo

ciao,mi pare un buon inizio :ok:
ma come mai il 43f con il telaio bianco? :dubbio: