News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

saluto ai biker del forum

Aperto da bikermice, 19 Dicembre 2008, 19:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bikermice

Salve a tutti sono Franco, da Torino, sto per avere un'XT 600 che dovrebbe avere più di 20 anni, e l'idea sarebbe di endurizzarla per cavalcate non estreme (tipo via del Sale) e girate con amici.
Non ho mai avuto Yamaha, attualmente ho un Suzuki gs 500 (stradale) e prima DR650, GasGas 300, Dr 350. Parecchi anni fa un Klr 570 (credo di essere stato uno dei due o tre italiani a comprarlo, ma non era una brutta moto) Qui mi fermo.
Spero di trovare buone idee (ed economiche se possibile) ed anche altri appassionati con cui girare dalle mie parti.

martello

nikdr66

Ciao ,benvenuto sul forum più bello del mondo ,anch'io ho avuto il dr 650 (gran bella moto )

per curiosità(visto che tu l'hai avuto ) come và  il gg 300? ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

bikermice

il gg300 che ho avuto era un 2001, se ben ricordo, l'impressione che mi diede era un po' di avere una MTB, per la sua leggerezza e maneggevolezza, e questo nel fuoristrada è un bel guidare!
Certo che richiede cure assidue e se poi non hai un box a disposizione e un carrello... la vendi :cry: :cry: :cry:

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

alberto59x

Citazione di: bikermice il 19 Dicembre 2008, 19:23:36
Salve a tutti sono Franco, da Torino, sto per avere un'XT 600 che dovrebbe avere più di 20 anni, e l'idea sarebbe di endurizzarla per cavalcate non estreme (tipo via del Sale) e girate con amici.
Non ho mai avuto Yamaha, attualmente ho un Suzuki gs 500 (stradale) e prima DR650, GasGas 300, Dr 350. Parecchi anni fa un Klr 570 (credo di essere stato uno dei due o tre italiani a comprarlo, ma non era una brutta moto) Qui mi fermo.
Spero di trovare buone idee (ed economiche se possibile) ed anche altri appassionati con cui girare dalle mie parti.

Ciao e benvenuto nel forum.
Sicuramente abiti ad un tiro di schioppo da posti stupendi per le nostre moto.
Conosco molto bene la Val di Susa (purtroppo girabile solo in estate) ed è spettacolare con giri infiniti in alta quota.
Non che mi lamenti di quello che abbiamo in Liguria ma sai com'è...l'erba del vicino è sempre più verde ;D

Comunque...la KLR 570 non era affatto il fanalino di coda delle mono 4T anni '80 anzi...
Quà a Genova se ne vedevano girare parecchie e direi che era una gran bella moto, magari la forcella lasciava un pò a desiderare e , forse non lo sai, Gianpiero Findanno, noto endurista e dakariano di prim'ordine, quando hanno istituito la classe  4T nell'enduro, ci ha corso tutto l'Italiano , prima di approdare alla TT 600 59x .

Magari non era tanto affidabile come una XT.... ;D però a me piaceva... :ciao:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà