News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

GUARDATE 'STI ACCESSORI!!!...ma chi li vende???

Aperto da TROPPO FORTE, 01 Gennaio 2009, 21:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Paratelaio in plastica qualche volta sul web ne ho visti.....ma paradischi con l'anteriore integrato nel parastelo mai!!!  zz:bonazz :zz

CHI CE LI POTREBBE AVERE???  :sbavav: :sbavav: åslurpppå åslurpppå
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

basa001

le protezioni al telaio mi sarebbero molto utili,così niente più graffi...
Speriamo che qualcuno ci dica dove si trovano!
Provincia di Milano - Est

wish

le protezioni telaio e quella del disco posteriore sembrerebbero quelle che faceva l'acerbis...ma se sono quelle sono fuori produzione da tanti anni ormai, le ho viste qualche volta su ebay ma sono decisamente rare...

aleTTio

TT600 ES - 1995

megatenere

Io ho il paradisco anteriore bianco, e 2 paradischi post blu, li faceva Acerbis e sono gli stessi dell' YZ primi anni '90.

Li ho provati su forcella e forcellone smontati del TTS e sembrano combaciare perfettamente con gli attacchi, tempo un paio di settimane monto tutto su un Tènèrè modificato e li provo per dare il 100% della compatibilità.
TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

TROPPO FORTE

Citazione di: megatenere il 03 Gennaio 2009, 22:49:40
Io ho il paradisco anteriore bianco, e 2 paradischi post blu, li faceva Acerbis e sono gli stessi dell' YZ primi anni '90.

Li ho provati su forcella e forcellone smontati del TTS e sembrano combaciare perfettamente con gli attacchi, tempo un paio di settimane monto tutto su un Tènèrè modificato e li provo per dare il 100% della compatibilità.

FACCI SAPERE... :1: :ok:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'