News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

corriere tnt

Aperto da nikdr66, 01 Gennaio 2009, 11:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Heilà.... Auguri a tutti  ;:juha;: comincio l'anno con una bella recensione negativa ; Ecco la storia, il 22 dicembre mi viene spedito un collo dalla sardegna  con corriere espresso tnt ,dovredbbe arrivare dopo 4 giorno lavorativi  e con un costo ,alla consegna, di circa 60 euro (circa 40 kg di peso)ieri mi chiamano dalla tnt dicendomi che il pacco mi verrà consegnato il 7 gennaio  perchè loro vanno in ferie :incx: e , ciliegina sulla torta, il costo non è di 60 euro ma, di 105 euro  :miii: :miii: :miii:. consegna in 4 giorni? quando mai ,costi trasparenti? ma non scherziamo ...... in pratica
TNT SE LO CONOSCI LO EVITI  :frustalo:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Lu90

Confermo la schifezza di TNT Traco:

Mi spediscono un pacco (chiedo via paccocelere3 e invece lo fa tramite Traco), mi arriva con un costo di spedizione da panico, siamo sui 22¤ per una scatolina che è la metà di una scatola da scarpe.

Non lo ritiro perchè devo prima accordarmi con il venditore (bel pezzo di merXX si è rivelato), dopo un tira e molla alla fine chiamo TNT e chiedo che me lo consegnino, e scopro che avendo chiesto che resti in giacenza c'è una sovrattassa di altri 10 o 12 ¤ circa.

Totale, su 90¤ di pezzi, 30 e passa sono stati di spedizione, quando con Paccocelere 3 me la cavavo con 10...

Non ricordo bene le cifre di TNT, ho citato a memoria, ma ricordo che erano roba da matti, oltre ai tempi d consegna dilatati e non h24...

MAI PIU' TNT TRACO!!!! #hammer#
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nikdr66

Anche con me hanno fatto lo stesso (lo tengono in giacenza ) così i costi aumentano . Oggi mi hanno richiamato per dirmi che ,se volevo , lo potevo andare a ritirare presso il deposito, a 85 km di distanza da me :incx: :incx: :incx:ed io gli ho detto che ,il pacco lo devono portare a casa (anche perchè se me lo vado a prendere sempre 105 euro devo cacciare ) maledetti . Al momento il migliore è pacco celere 3 di poste italine.
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Morèl

Brutta esperienza ancge la mia con la TRACO . Tutte le volte o per una storia o per l altra ho sempre dovuto andare da loro a prendermi il pacco ( 60 km tra abdata e ritorno ) . Ma mi chiedo : esiste un corriere serio ?  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

nikdr66

da me ,al momento c'è solo sda che ,più o meno è serio (infatti consegna anche per poste italiane)

williamwallace

io ci lavoro tempi di consegna dalla sicilia in italia e viceversa 48 ore
i prezzi sono alti ma xchè il loro è un servizio piu' dedito alle aziende  x  pvt meglio la posta
www.etnaenduro.it enduro x passione

nikdr66

Ieri mi è arrivato il pacco (spedito il 22)imballo rotto   :incx: e  caxxiatone al corriere il quale fa spallucce e dice : se lo vuoi è questo ,altrimenti lo riporto indietro :bazoo: comunque l'ho preso controllando che non ci fosse niente di rotto ( e meno male era tutto a posto)ripeto EVITATE TNT.

Per Williamwallace ,mi  dispiace denigrare la tua azienda ma, non è più onesto dire consegnamo solo per le aziende e non per i privati? E poi ,io ho pagato (profumatamente tra l'altro 105 euro ) perchè non avere diritto ad una consegna veloce come le aziende?