News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Adesivi tt 59 x

Aperto da Magoo, 25 Agosto 2004, 21:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magoo

Ciao a tutti
Ho un problemino, sono andato a comprare gli adesivi per il mio tt 59x e sono rimasto impressionato dai costi, praticamente costano più gli adesivi della moto.
Potete darmi qualche consiglio o indirizzo dove posso trovare magari adesivi di concorrenza o altro.

Ciao Grazie  ;D

burnygio

forse risparmi andando da un grafico a farteli creare e stampare,se vuoi risparmiare un po ' ,puoi vedere quelli della Blackbird mi sembra max 40euro :)
per darti un idea come sono ,guarda il sito o vai su ii miei post
cè unafoto del mio tt ???
ciao!
quanto ti hanno chiesto per gli originali?
EX TT600 59X attualmente a piedi

Pasquale Ametrano

http://www.crosshop.it/  -scrivi TT600 sul motore di ricerca e vai.Costano sui 13 euro e sono della tecnosel,belli a vedere meglio degli originali.

;)
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Magoo

mi hanno chiesto 43 € per il serbatoio e 52 € per le fiancatine.

il problema che quando ho tolto gli adesivi vecchi il colore della plastica dove era posizionato l'adesivo è rimasto di una tonalità di bianco diversa  cosi cercavo adesivi delle stesse misure o leggermente più grandi per coprire tale magagna

burnygio

prova a vedere se con il cif in crema riesci a mascherare il segno dando una pulita generale al serbatoio , se hai il serba troppo giallo è dura
oppure mettigli un bel adesivo grosso tipo il mio della blackbird!
te pensa che 3 anni fa sono andato in vacanza a jesolo e c'era un negozio che vendeva esclusivamente adesivi per moto,peccato che 3 anni fa il 59x non lo possedevo :-[
fai una bella ricerca nel forum ,sicuramente qualcno sapra darti altri consigli,tipo piuiva,lui se ne intende
ciao
EX TT600 59X attualmente a piedi

piuiva

Citazione di: burnygio il 25 Agosto 2004, 22:06:47
prova a vedere se con il cif in crema riesci a mascherare il segno dando una pulita generale al serbatoio , se hai il serba troppo giallo è dura
oppure mettigli un bel adesivo grosso tipo il mio della blackbird!
te pensa che 3 anni fa sono andato in vacanza a jesolo e c'era un negozio che vendeva esclusivamente adesivi per moto,peccato che 3 anni fa il 59x non lo possedevo :-[
fai una bella ricerca nel forum ,sicuramente qualcno sapra darti altri consigli,tipo piuiva,lui se ne intende
ciao
Grazie burny troppo buono.
Se vuoi puoi anche farteli fare, qui http://piuiva.altervista.org/logo59X.htm c'ho messo quelli "fatti in casa"... aooo so fatti con le mie manine eh...so genuini... ;D

bello vè?

cia.

+

Magoo

grazie raga veramente