News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Opzioni di download con XP

Aperto da Tsof, 02 Gennaio 2009, 11:01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Una domanda stupida: con XP come si fa a settare il numero massimo di dowload che si possono realizzare?

Quando io apro un qualunque documento allegato a una pagina web (che sia un pdf, uno zip, o altro) XP di default limita a 2 o 3 massimo i download che puoi fare. Cioè prima di scaricare il 3°, il 4° ecc. file devi aspettare che siano terminati i precedenti. Come fare per togliere questa limitazione?

Io ho dovuto reinstallare XP su un pc che aveva problemi hardware, e prima scaricavo tutti i file che volevo, ora mi ha riproposto questa limitazione ...

Grazie in anticipo

??? ??? ???
Paolo

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Dario_LC4

Piu' che di XP è un opzione del browser...

Controlla nelle preferenze/opzioni di Explorer o del browser che utilizzi.
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Zendar

se non ricordo male con Iexplorer di base il mite è proprio di 2 download contemporanei, con un programmino XP-Antispy (gratuito) si possono settare un po' di cosetitne utili tra cui anche togliere sto limite e aumentarlo a 10

Tsof

Ok, grazie mille a tutti, si tratta proprio di far girare un programmino, si chiama tcpip-patcher.exe, qui si trovano alcune indicazioni in merito:

http://www.maoxmao.com/it/tcp-ip-patcher-crack-windows-xp-sp3-connection-limit/

Ciao e grazie

Paolo

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

pippo

ma scusa, se ti capita spesso di scaricare parecchi files contemporaneamente, perchè non si qualche dowload manager, che hanno anche il vantaggio di far ripartire il download da dove s era ermato nel caso succeda qualcosa alla connessione?

Tsof

Mah, io uso sia l'ftp che il download manager del mio nas, ma se arrivo su una pagina web e trovo 10 files da scaricare è molto più semplice farlo direttamente ...

Comuqnue riconfermo che con quella patch si risolve tutto, come al solito Microsoft tende a limitare la nostra libertà ...