News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

XP - Service Pack 3

Aperto da Gna, 20 Febbraio 2008, 10:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

dovrebbe uscire anche un service pack 3 per XP.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

michi70

il service pack 3 per xp è già disponibile.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ioroberto65

cos'ha di interessante? e' una cosa ''seria'' oppure si tratta dei soliti aggiornamenti per dirti chehai una copia pirata etc etc...

TestaLucente

Office XP Service Pack 3 (SP3) contiene gli ultimi aggiornamenti per Microsoft Office XP, che comprendono significativi miglioramenti delle funzioni di protezione, della stabilità e delle prestazioni.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=85af7bfd-6f69-4289-8bd1-eb966bcdfb5e&displaylang=it#Overview

detto tutto, detto niente... come al solito!
in ogni caso leggendo in giro si trovano già pareri e commenti...

io come minimo aspetterei un anno!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Gna

Citazione di: TestaLucente il 27 Febbraio 2008, 14:58:40

io come minimo aspetterei un anno!

:riez:
perche`? poi esce la patch all'sp3? o esce sp4?
Luogo origini: Palermo

TestaLucente

Citazione di: gna il 27 Febbraio 2008, 15:05:26
perche`? poi esce la patch all'sp3? o esce sp4?

no così..
adesso ho un sistema stabile o pseudo tale...
st'aggiornamenti possenti mi intimoriscono

già me lo vedo..

"attenzione non è attivo il centro controllo, non hai wmp, non hai office, il firewall è sparito, outlook express dove l'hai messo?"

nono... paura!

:soddisfatto:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

595

Ecco, infatti.
Abbiamo smadonanto che xp non funzionava.
Poi il buon Bill ci ha regalato un service pack, poi un altro.
Ora funziona tutto, perchè non starcene buoni buoni per un pochino a goderci un sistema operativo che non si inchioda e on ti chiede ottanta volte se vuoi davvero eliminare un file?

Tsof

Ma chi ha già fatto gli aggiornamenti non ha mica bisogno di reinstallare tutto, giusto? oppure si deve fare l'installazione specifica di sp3?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

San Juha

Citazione di: 595 il 27 Febbraio 2008, 16:28:03

Poi il buon Bill ci ha regalato un service pack, poi un altro.

Se il mio xp è pseudo stabile lo devo anche alle bonanime che hano creato questo:

http://xp-antispy.org/index.php?option=com_remository&func=sellang&iso=it

magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

ritz

Citazione di: Juha il 23 Marzo 2008, 11:01:57
Se il mio xp è pseudo stabile lo devo anche alle bonanime che hano creato questo:

http://xp-antispy.org/index.php?option=com_remository&func=sellang&iso=it

magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

E che farebbi  :confuso:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

trimoto

Io l'ho installato oggi perchè ieri mi si è piantato il pc e non si avviava più ho dovuto formattare e poi tra i vari aggiornamenti è spuntato sto service pack 3 speriamo bene...
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

F8

nessun problema su vari Pc, l'unico inconveniente è stato su un notebook vecchiotto (non ricordo la marca) con xp Home "brandizzato".......
il problema stava in una incompatibilità del bios e SP3  !? mah.... siccome bios aggiornati non ne avevano rilasciati, è bastato un ripristino alla condizione pre-Sp3

Albs

Ragazzi, rendete Windows originale e installate sto service pack 3 per Windows Xp!
Io non ho mai fatto aggiornamenti singoli perchè mi davano fastidio e a volte mi hanno creato anche problemi....ma il Sp3 l'ho messo...perchè è un pacchetto di patch....completo!
Miglioramenti del sistema operativo in generale, velocità nel boot, stabilità di sistema e anche una buona versione di Internet explorer.
Consiglio a tutti....

Passate un buon Natale!!!

pippo

mmm io della robaccia della microsoft mi fido sempre poco...aggiornamenti cerco di farne il meno possibile, che a tenere il computer a modo ci poenso da solo, e il service pack l'ho messo solo perchè è richiesto da alcuni programmi che ho, altrimenti ne farei anche a meno...e per queso l'SP2 basta e avanza...

sibellius

XP con sp3 è ottimo... meglio di XP sp2... fidatevi... e buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

aleTTio

Citazione di: Albs il 24 Dicembre 2008, 13:51:39
Ragazzi, rendete Windows originale e installate sto service pack 3 per Windows Xp!

e come si fa a rendere Windows originale? E' per un mio amico...  :angel:
TT600 ES - 1995

Tsof

Citazione di: aleTTio il 07 Gennaio 2009, 14:47:35
e come si fa a rendere Windows originale? E' per un mio amico...  :angel:

Bisogna comprarlo, ad esempio...

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

aleTTio

Citazione di: Tsof il 07 Gennaio 2009, 14:50:27

Bisogna comprarlo, ad esempio...

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

Chiaro...però avevo sentito che era possibile "regolarizzare" la propria posizione anche con un Xp già installato e senza licenza, tutto via rete...
TT600 ES - 1995

pippo

basta mettere il numero di serie (il codice che di solito sta scritto sull'adesivo dei pc e dei portatili)...occhio però: un singolo codice può essere usato per un massimo di 25 registrazioni...