News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Babbo Natale mi ha portato un TTR 600 :))

Aperto da giorgenne, 27 Dicembre 2008, 23:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgenne

Saluti a Tutti voi !!!
mi chiamo Giorgio,ho quasi 39 anni e vivo nel sud-ovest della Sardegna..................................e,come dicevo,quest'anno Babbo Natale mi ha portato un bel TTR 600 del 2000 con "soli" 21000 km...........praticamente in rodaggio !!!!!!!!!!
ho alcuni lavoretti da fare e "frugando"qua e la ho trovato questo bel sito.......................ed eccomi qui!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooo
Giorgio

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Kimeran

Posso conoscere il tuo babbo natale?? Avrei qualkosa da dirgli..  :riez:

cmq Benvenuto!
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

MaTe

... benvenuto  ;:juha;:

'sti babbi natali  :dubbio: tutto agli altri!

va beh ... confido nella befana ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

F8

benvenuto!
quando l'hai risistemato e vuoi uscire in compagnia, fai un salto nella sezione "Sardegna", in genere si esce tutti i W.E.

p.s. ma in che zona del sud-ovest? io sto babbo natale l'ho aspettato sino a oggi ma mica è passato !!!  :incx:

Alex
:ciao:

Citazione di: F8 il 28 Dicembre 2008, 09:44:14
benvenuto!
quando l'hai risistemato e vuoi uscire in compagnia, fai un salto nella sezione "Sardegna", in genere si esce tutti i W.E.

p.s. ma in che zona del sud-ovest? io sto babbo natale l'ho aspettato sino a oggi ma mica è passato !!!  :incx:

Alex
:ciao:
si ma tu non sei stato bravo durante l'anno  hahaha

Jeco75

Benvenuto caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riesci ad accenderla?

io sono disperato!!!!!!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Citazione di: jeco75 il 28 Dicembre 2008, 13:25:22

riesci ad accenderla?

beh ma pure tu che te vai a sputtanà da solo però  :nooo:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Jeco75

giorgenne

Citazione di: jeco75 il 28 Dicembre 2008, 13:25:22

riesci ad accenderla?

siiiiiiii parte !!!!anche al primo o al secondo calcio..............quando mi ricordo di spegnere i FARI  øpaperinoø øpaperinoø
Giorgio

AdrianoTTR

Citazione di: giorgenne il 28 Dicembre 2008, 14:40:59
            siiiiiiii parte !!!!anche al primo o al secondo calcio..............quando mi ricordo di spegnere i FARI  øpaperinoø øpaperinoø
Mo Jeco se suicida :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: giorgenne il 28 Dicembre 2008, 14:40:59
Citazione di: AdrianoTTR il 28 Dicembre 2008, 14:41:54
Mo Jeco se suicida :riez:
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ha ragione lo sdrimm!!!!!!!!!!sono una PPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

giorgenne

Citazione di: jeco75 il 28 Dicembre 2008, 14:45:46
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ha ragione lo sdrimm!!!!!!!!!!sono una PPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

:riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Giorgio

Lucky

Babbo Natale ti ha portato un TTRattore e tu facci tanti solchi :bttr: :bttr:
Benvenuto ???
Ho seri problemi con la gravità!!

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

FOLCO

fasolo