News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

quanto freddo.....

Aperto da Zinga, 03 Gennaio 2009, 15:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Oggi uscita propedeutica per verificare la resistenza del corpo umano al freddo.... :opazzoo:
ci siamo sparati un giretto improvvisato nei boschi del vares8 con la compagnia del fidato Yena e del manico Zak.
inizio su strada con neve ghiacciata e con un paio di zampate son rimasto in piedi, passati poi in mezzo ai rovi (povero Zak senza paramani) per infilarsi a zonzo nel bosco, seguendo viottoli che finiscono nel nulla e rotolando poi con una caduta da fermo stile Fantocci  :acci: e rotolata seguente.
dopo un pò di riscaldamento affrontiamo la mula del portafoglio di Papi, zak per primo sale con consueta disinvoltura e si ferma poi ad aspettare i due scarsi (io  :riez: e yena :rock:), ci consola dicendo che le nostre moto sono piu pesanti...vero ma lui ci salirebbe pure col fifty...

bè dopo un paio di cadute e piantate fra i sassi, mentendo spudoratamente a yena e dicendo dopo la curva è finita (almeno 4 volte l'ho detto), siamo finiti a caso sulla strada e da li tappa ad una cappelletta suggestiva nel bosco, pausa sigaretta riscaldatina alle mani sui cilindri e il bello è passato...
4 ore di svago e relax
un grazie a tutti è sempre un piacere uscire con voi :ok:

alla prox :ciao:
59x lasciala pistonare.....

yena69

Citazione di: Zinga il 03 Gennaio 2009, 15:22:45
Oggi uscita propedeutica per verificare la resistenza del corpo umano al freddo.... :opazzoo:
ci siamo sparati un giretto improvvisato nei boschi del vares8 con la compagnia del fidato Yena e del manico Zak.
inizio su strada con neve ghiacciata e con un paio di zampate son rimasto in piedi, passati poi in mezzo ai rovi (povero Zak senza paramani) per infilarsi a zonzo nel bosco, seguendo viottoli che finiscono nel nulla e rotolando poi con una caduta da fermo stile Fantocci  :acci: e rotolata seguente.
dopo un pò di riscaldamento affrontiamo la mula del portafoglio di Papi, zak per primo sale con consueta disinvoltura e si ferma poi ad aspettare i due scarsi (io  :riez: e yena :rock:), ci consola dicendo che le nostre moto sono piu pesanti...vero ma lui ci salirebbe pure col fifty...

bè dopo un paio di cadute e piantate fra i sassi, mentendo spudoratamente a yena e dicendo dopo la curva è finita (almeno 4 volte l'ho detto), siamo finiti a caso sulla strada e da li tappa ad una cappelletta suggestiva nel bosco, pausa sigaretta riscaldatina alle mani sui cilindri e il bello è passato...
4 ore di svago e relax
un grazie a tutti è sempre un piacere uscire con voi :ok:

alla prox :ciao:

Complimenti per il racconto....e grazie per aver insabbiato le miei personali disavventure ( 5 - 6 cadute credo. Dopo un po' ho perso il conto    :stamplllll: hahaha hahaha ).
E' stato anche un piacere conoscere Zac  ( persona squisita)
Concludo confermando che mi sono divertito come sempre  #disco#
Grazie Zinga  clap
Grazie Zac  :ok:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zak

:soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

bella uscita....... dai eravate con le xt-tt e io con la zanzara da cento chili  :bttr: 
comunque colcaz che salivo cosi' anche con le vostre sui sassi ghiacciati  :pazz:

insomma perdere le dita dal freddo ne e' valsa la pena, soprattutto per aver rivisto Zinga e conosciuto Yena  :rock: :rock:

p.s. io un girettino nella neve venerdi' mi sa' che me lo faccio............. ::)

ciao a tutti, alla prossima  :ciao:

lazzaro54

mizzega, venerdì?
mi hanno appena fissato una riunione ...... sabato no? me piacesce ....... da esce .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

Sabato compleanno di mia figlia, venerdi se ho un paio d'ore  provo a fare un giro nei boschi piatti e anche li' c'e' il rischio di non muoversi perche' ci saranno giu' 20/30cm ,comunque  un giro serio non si riesce a fare  -ninzo'- 

lazzaro54

eh, lo so .......
venerdì ho provato con un collega in Oltrepò ..... dopo 3 ore, 5 km percorsi dei quali almeno il 95% a spinta ci siamo detti ......
''forse oggi nn siamo in forma, nevvero?'' ...
un girello piattello sarebbe bello , ma ho problemi di carburazione .... cò sta umidità si ingolfa .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

si, infatti io vado giusto perche' esco da casa e vado nel bosco (  prrrrrrrr )
male che vada torno indietro, se dovessi caricare la moto eviterei

Zak

photo (scusate il ritardo  ::) )

Zinga

Citazione di: Zak il 07 Gennaio 2009, 22:49:11
photo (scusate il ritardo  ::) )

la targa
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sei troppo avanti clap

59x lasciala pistonare.....

Zak