News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

polpo surgelato...

Aperto da BUTCH, 06 Gennaio 2009, 02:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 31 Gennaio 2009, 08:40:57
Fammi sapere quando lo farai se ti è piaciuto. Tra parentesi, la ricetta è greca, insegnatami (e fatta gustare) da due cuochi ai quali in cambio, ho insegnato la zuppa di pesce alla Marco&Paolo.

P.S. Anche a me piacciono totani e calamari alla brace, ma non c'è paragone col polpo !

veramente? anch'io adoro i calamari alla brace, se il polpo è ancora più buono deve essere l'ottava meraviglia...  :sbavav:

Excalibur1 (Marco)

Direi almeno la NONESIMA o la DIECERRIMA
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

FATTO OGGI ! ! ! ! !

ALLA BRACE OVVIAMENTE.

NON VE LO POTETE NEMMENO IMMAGINARE CHE ERA !

Io e Stefania ce ne siamo sparati uno intero da oltre due kili !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

BUTCH

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 21 Febbraio 2009, 16:24:21
FATTO OGGI ! ! ! ! !

ALLA BRACE OVVIAMENTE.

NON VE LO POTETE NEMMENO IMMAGINARE CHE ERA !

Io e Stefania ce ne siamo sparati uno intero da oltre due kili !

...e lo dici pure?!?  :miii:

...meno male che almeno la foto cel'hai risparmiata!!! ::)

Excalibur1 (Marco)

E mo' perdevo tempo a fare foto!
Non ci siamo nemmeno seduti a tavola, con la testa nel caminetto ce lo siamo strafogato !

BUTCH

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 23 Febbraio 2009, 16:53:44
E mo' perdevo tempo a fare foto!
Non ci siamo nemmeno seduti a tavola, con la testa nel caminetto ce lo siamo strafogato !

whiteyo

ho fame, siete dei maledetti!
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Excalibur1 (Marco)

E IERI SERA TOTANI IMBOTTITI !

windrob73

anche se ormai la sua fine l'ha fatta, propongo due alternative:

1) trita prezzemolo aglio e mischia con succo di limone e olio...metti il polpo alla brace e condiscilo sia durante la cottura (farà un pò di fumo) che dopo con lo stesso condimento...

2) in insalata...bollito in acqua con un pò di aceto...poi tagliato a pezzi e condito come sopra (olio limone prezzemolo e aglio)

:gnam: :gnam:
Rob