News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CroaXTia

Aperto da Walter, 27 Agosto 2004, 11:28:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Ragassuoli, non é nuovo, perché é del 2002, ma mi sono capitati sottomano i files di quando avevo il sito (poi qualche problemino finanziario mi ha imposto tagli a tutto il superfluo...) e allora vi apploddo il PDF... ovviamente scremato delle foto per non appesantire...

Bottoms up for all of you!
???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

maxxt

clap, clap, clap....... (applausi)
son tornato lunedi dalla Croazia: posti meravigliosi e gente splendida... un solo rammarico... troppi italiani... (alcuni troppo arroganti e pretenziosi, ma visto che si trovano ospiti in casa altrui.....)

domiTiTi

Citazione di: maxxt il 27 Agosto 2004, 14:04:30
clap, clap, clap....... (applausi)
son tornato lunedi dalla Croazia: posti meravigliosi e gente splendida... un solo rammarico... troppi italiani... (alcuni troppo arroganti e pretenziosi, ma visto che si trovano ospiti in casa altrui.....)

ole'..un altro reduce croaziano???anche io sono rientrato lunedi' da dubrovnik..visto che paesaggi e che strade bellissime da fare in moto????..visto le lapidi sulla strada costiera in corrispondenza dei vari curvoni senza guard-rail???
tenere' 3aj..

4GianniVirdis

Mi sono emozionato a leggere il REPORT del tuo viaggio in Croazia. Ma su questo forum c'è un bel numero di ottimi scrittori.

Walter

Citazione di: 4GianniVirdis il 27 Agosto 2004, 15:11:43
Mi sono emozionato a leggere il REPORT del tuo viaggio in Croazia. Ma su questo forum c'è un bel numero di ottimi scrittori.

Kakkio, ti ringrazio... ma da dentro... veramente... io e la mia cricca pensiamo di essere un po' degli stravanati, perché un po' troppo contemplativi... mi conforti sul serio.  :)

4GianniVirdis

Citazione di: Le Grognard il 27 Agosto 2004, 15:40:11
io e la mia cricca pensiamo di essere un po' degli stravanati
Per essere uno stravanato, lo sei di sicuro. Cio' non toglie che quel report sia bellissimo
P.S.: anche io sono uno stravanato.....  ;D

Walter

Citazione di: 4GianniVirdis il 27 Agosto 2004, 18:16:11
Per essere uno stravanato, lo sei di sicuro. Cio' non toglie che quel report sia bellissimo
P.S.: anche io sono uno stravanato.....  ;D

Beh, allora cuccati il testo che avevo in homepage... se poi ti va baene anche questo, allora ci fidanziamo!!!  :-* (a livello virtuale)

4GianniVirdis

Considerami fidanzato, mi hai preso in pieno con quel testo (anche se ultimamente avevo trascurato un po la moto per forza di causa maggiore (ma lei me lo ha fatto notare prontamente grippando)).

Walter

Citazione di: 4GianniVirdis il 30 Agosto 2004, 15:24:54
Considerami fidanzato, mi hai preso in pieno con quel testo (anche se ultimamente avevo trascurato un po la moto per forza di causa maggiore (ma lei me lo ha fatto notare prontamente grippando)).

Ragazzi mi sposo!!!!
Sono felicissimo, raggiante come la MONNALISA!!!
[/size]