News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

garmin etrex legend hcx

Aperto da fabio xt 3tb, 09 Gennaio 2009, 15:37:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio xt 3tb

ciao, qualcuno di voi ha il gps cartografico garmin etrex legend hcx.
come vi trovate.
si trovano le mappe web da scaricare, quella italiana almeno, grazie

ivan64

Io mi trovo benissimo! Lo sai che è illegale scaricare software senza pagarlo..... comunque a parte le trekmap, si trova tutto!
FE450 - XT660Z

fabio xt 3tb

scusa la mia ignoranza, vorrei chiederti un paio di cose.
è cartografico giusto...
devo caricare per forza mappe (su micro sd) ?
con il gps così cosa ci faccio?
ci sono quelle d' italia ed anche deglia altri paesi tipo austria inghilterra germania...
cosa si trova di gratis dul web?
quali sono le trekmap?
cosa sono le land navigator? http://cgi.ebay.it/GARMIN-LAND-NAVIGATOR-CAR-TOPOGRAFICA-ITALIA-GDVDLNI-SD_W0QQitemZ260341727400QQcmdZViewItemQQptZSoftware_di_Navigazione_Mappe?hash=item260341727400&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

grazie ivan, spero tu riesca a soddisfare la mia voglia di gps.
ps ho già in mio possesso il foretrex 110

ivan64

-è cartografico e fa pure autorouting
-non sei obbligato a caricare mappe, c'è di default una basemap con le principali strade (o europa o america), che non serve a nulla in quanto approssimativa, e le strade sono veramente pochepoche! Naturalmente su mSD.
-col gps 'vergine' ci vai in giro e ti scrive la traccia, e a casa potrai vederla su google earth o altro
-ci sono tutte le mappe che vuoi, di tutto il mondo, e si trovano pure bene!
-le trekmap sono mappe regionali, ora per emilia, lombardia e veneto-trentino, ricavate dalla land navigator con l'aggiunta di sentieri CAI e qualche altro riferimento.
-il link su ebay è proprio delle land navigator, non proprio a buon mercato mi pare....

FE450 - XT660Z

fabio xt 3tb

grazie per aver soddisfatto tutte le mie domande su questo gps, mi piacerebbe proprio prenderlo, ma ho paura poi di non trovare nulla su internet da metter sulla shede msd...
poi costan più di cento euro l' una
hai qualche dritta, sito, info, grazie ancora in anticipo.