News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Quale trip e quale porta road book?

Aperto da supertwins1000, 31 Ottobre 2008, 07:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

supertwins1000

Avrei pensato al trip della ico mod rally 2000, quello rosso, che ho saputo costa 259 Euro, ma non riesco a trovare un sito in italiano che lo venda, e ad un pr della touratech da 281 euro.
Può essere un' accoppiata giusta e funzionale?
Esistono soluzioni più economiche?
Avendo un ttr del 98, possono funzionare su quell' impianto elettrico o ci vuole una batteria?

fachi 02

telefona alla ditta MD di Novi Ligure 0143 745775 che distribuisce i trip Ico e gli omonimi porta road book.il trip è alimentato anche con le pile interne

sevo

il tripmaster della ico lo trovi in vendita sul sito della boano (concessionaria beta che allestisce special da rally raid) oppure sul sito www.ktmsommer.de

sevo

per quanto concerne il porta road book penso che quello prodotto e commercializzato dalla acerbis sia in assoluto il più economico

filippop

Allora:
io ho mnotato tutto sul mio TTRe del 2003
il tripmaster ICO è alimentato con pile interne, costa molto nuovo, ma lo trovi anche usato. Io l'ho trovato a 150¤ completo di comandi al manubrio e sensore.
Il porta road book della Acerbis vale poco. E' manuale e fatto di plastica quindi abbastanza fragile. Io ne ho preso uno elettrico usato su Ebay Germania e l'ho pagato 140¤ (Touratech) completo di interruttore per l'avanzamento da mettere sul manubrio.
Dipende ovviamente da che uso ne fai. Io l'ho usato per una gara e non potevo fare scelta migliore.
Quello dell'Acerbis l'ho montato sulla mia Africa Twin, ma ci metto dentro le cartine per quando viaggio e allora manuale è più che sufficiente.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.