News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tze'!!!!!!!!qsi come me!!!

Aperto da Jeco75, 30 Ottobre 2009, 13:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

Cavolo nella fretta non ho lasciato detto il mio nome  :acci: ma dovevo scappare a lavoro



http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2163






Fonte RM
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

#111

bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca  :mvv:

Jeco75

Citazione di: #111 il 30 Ottobre 2009, 13:55:15
bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca  :mvv:



Le stesse cose che dice lui a me!!! :bugia: :bugia: :bugia:



hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

bussei è over the top. lessi un'intervista proprio su XO e m'è diventato ipersimpatico !

il suo stile di vita è over the top, l'unico old style in un mondo di pupetti.

p.s. ce credo chè per lui ste moto so pazzielle, anni fà domava un centinaio di cv in più.