News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

fili centralina tt 350 ..... aiuto

Aperto da nikdr66, 15 Gennaio 2009, 20:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Ragazzi ho un problema, stò rimontando il tt (con gran fatica per mancanza di tempo)ed ho un dubbio riguardo ai fili della centralina,  :confuso:ce ne sono due coppie con connettore unico , e quei due non li puoi sbagliare ma, poi ce ne un altro che và alla bobina (e fin quà tutto bene)il fatto è che me ne rimane un altro singolo(non si vede neanche il colore) che esce dalla centralina ma ,non trovo dove và attaccato.......... chi mi può dare una mano ......grazie in anticipo ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

SNOOPY L'AFRICANO

sicuro che non era già staccato? magari era quello del cavalletto
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TTgreat!

Occa....
Intervengo io....la centralina è la nr.3

nikdr66

Accidenti non ci capisco tanto ,comunque grazie per l'aiuto . In pratica ,come dicevo nel primo post,i  quattro cavi accoppiati a due a due  con connettore dalla posizione obbligata non si possono sbagliare, quello che và alla bobina lo avevo segnato e quindi ok.... ma ne rimane un altro che non ha ,apparentemente,nessun posto dove attaccarlo. Purtroppo, non ho più il foglietto su cui avevo segnato il tutto ed è passato troppo tempo da quando l'ho smontata  :acci: domani mattina provo a vedere se arriva corrente ugualmente

per Snoopy, il cavalletto andava attaccato sotto la fiancatina sx. e il cavo in questione è ponticellato (per eliminare il sensore)

sta moto mi comincia a stare sulle scatole.......... dalla prossima 2t

lele74

i 4 fili accoppiati 2 a 2 che descrivi...sull'impianto elettrico non ci sono -ninzo'-

dalla centralina esce un gruppo di 3 fili con unico connettore che arrivano dal pickup accensione (faston triplo), il filo arancio che va alla bobina AT (puntale femmina), il filo bianco e nero che va al blocchetto chiavi/pulsante di arresto(puntale femmina) e il filo nero che va a massa (puntale maschio)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

nikdr66

La mia  è così,  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-infatti con lo schema che mi ha dato TT great non mi ci trovo ........ comunque il problema è risolto  :rock:sono riuscito a sistemare come si deve tutti i fili . Adesso la corrente c'è e funziona tutto ..... l'ho anche rimessa in moto  :banana: dopo tante tribolazioni

birra per tutti ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???