News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bentrovati!

Aperto da mikext, 12 Gennaio 2009, 17:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mikext

Eccomi mi presento:
Michele, 45 anni, nato a Bari ma ormai trapiantato a Roma da oltre 20 anni; passioni da sempre (oltre le donne) mare e moto. Attualmente possiedo una BMW GS1150 explorer (un panzer!) e finalmente ho realizzato il sogno da quando ero ragazzo: XT600 mod.43F dell'86 che sto restaurando amorevolmente. Una vita passata a sognare di cavalcarla, invano a causa di varie vicissitudini, ma finalmente grazie ad un amico che me l'ha ceduta ora posso realizzare il mio desiderio di sempre. La xt dell'1986 ha 18.000 km, ovviamente bianca e rossa (portroppo non con i tipici riquadri) il colore più riuscito e mod. 43F il più ricco di dotazioni e più semplice da manutenere (semplicemente stupenda). E' molto ben messa e richiede solo una mess a punto generele con cambio gomme (tassellate ovviamente), dopo di che la iscrivo al registro veicoli d'epoca. Ma la mia intenzione è di godermela il più possibile nei percorsi montani (terminillo) del Lazio e magari qualche motoraduno. Questi giorni mi sto dedicando allo smontaggio/pulizia del carburatore di cui ho ordinato guarnizini ed oring di ricambio dopo di chè procederò al cambio olio/filtro.
Buon 2009 a voi tutti!

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

KAP

kap

martello

VECCHIOMONO

fasolo