News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti, sono nuovo!

Aperto da saggio, 07 Gennaio 2009, 19:46:31

Discussione precedente - Discussione successiva

saggio

Salve a tutti i forumisti TTisti, tra poco arrivo agli anta  con una splendida TT600E del 2000 (sabato la andrò a prendere) e ritorno monocilindrico, frequenterò assiduamente il forum, sperando di non avere fatto una scelta sbagliata, sul modello intendo, perchè la mia esperienza monocilindrica risale a + di un decennio fa (con una indistruttibile XL600R, radiata per esportazione  :nooo:), l'altra mia cavalcatura è infatti un GS (il 1100 però, quello di ferro e ghisa), però è meno randagia.  Confiderò nella vs gentilezza per avere info utili sulla manutenzione che intendo effettuare di persona, come del resto faccio all'altro mio mezzo.
A marzo Tunisia, 15 gg di cui una settimana da solo, quest'anno con 120kg circa in meno sotto le chiappe, e quasi già mi basta per non avere dubbi sulla scelta............

martello

BUTCH

...meno male,almeno qualcuno saggio su sto forum c'è,benvenuto!!!! ;:juha;:

fasolo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

hill

Benvenuto......
ma non eri tu quello sul forum tedesco ??  :opazzoo:
saluti hill

saggio

Citazione di: hill il 08 Gennaio 2009, 17:15:21
Benvenuto......
ma non eri tu quello sul forum tedesco ??  :opazzoo:
saluti hill

Sì.
Saluti anche a te.

paulogas

;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; un salutone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!