News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi ha comprato da mynetmoto?

Aperto da YureW, 28 Agosto 2004, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Quest'autunno ho intenzione di comperare un poche di gomme su mynetmoto. Mi trovo bene con la Continental TKC80, ma in Italia non si trovano, mentre in Slovenia le trovo a singhiozzo, così ho pensato di comprare tre o quattro posteriori e due anteriori da loro. Poi le piazzo in cantina, e quando devo cambiar gomme faccio da me, e smetto di rompermi l'anima in giro per gommisti.
So che qualcuno del forum ha già fatto aquisti su http://www.mynetmoto.com/.
Ad esempio, Ovi, però è da un mese che è in vacanza, e non lo trovo per chiedere a lui qualche dritta.
Quello che non ho capito, visto che è tutto in tedesco, è:
- come consegnano? a domicilio?
- come si paga? carta di credito, contrassegno?
- ci sono problemi collaterali?
Chi sa, parli!
Altrimenti le birre le tengo per me  ;D
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

robo

Dovrei comprare un treno gomme nuovo per la mia ttr (pensavo le Metzeler Karoo...) e devo ancora andare a vedere a quanto le fanno in Slovenia...anche perchè me le montano loro e me le equilibrano!
Casomai se i prezzi non mi vanno a fagiuolo ci mettiamo daccordo per ordinarle insieme! ;)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

YureW

Ottimo, e se sai un poco di tedesco dai un occhio al sito, perché io non ho capito come si paga e come consegnano.
Ovi, del forum, aveva comprato tempo fa da loro e dice che consegnano alla svelta, presto e ben. Però ora Ovi non c'è.
Io credo che in Slo le gomme costino meno che non su mynetmoto, però non è detto che trovi quello che cerchi o che lo trovi per tempo.
In maggio ho montato le gomme a Materija: la posteriore l'aveva in casa e l'ha montata subito, per l'anteriore ho aspettato sei settimane, poi mi sono scocciato (anche perché ormai spendevo milioni in telefonate) e ho preso una T63 a TS.
Casomai, dove prendi tu le gomme?
Solo le pido a Dios

robo

Proverò a chiamare in Slo...mi hanno regalato :o :o :o una T63 con ca 500km(praticamente nuova,l'aveva un tipo sulla KLR e andava solo in strada ele t63 non facevano al caso suo!)
Peccato per la gomma posteriore che ha diverse misure,perchè se non avevo un treno gomme gratis! ;D

Un ' ultima cosa:quanto chiedevano circa per la t63 postertiore a Materija?
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

YureW

CitazioneUn ' ultima cosa:quanto chiedevano circa per la t63 postertiore a Materija?

Volevano 55 € tutto compreso. A TS 70, invece.
Conosci altri posti oltre a Materija? Io ho fatto un giro da Lipica a Nova Gorica passando anche per Sesana alla ricerca di gommisti che tengano qualcosa di più adatto che non le solite Sirac o Trailmax, ma non ho trovato un accidente.
Solo le pido a Dios

YureW

Riporto su il thread, che non si sa mai, magari passa Ovi o qualcuno comunque informato sui fatti.
Altrimenti rischio di ordinare cinquantamila euro di valvole per camera d'aria ed un cerchione per camion, e farmeli consegnare in una cabina telefonica di Bratislava ...
Solo le pido a Dios

pegaso_fire

Il sito indicato nel primo post non si apre.... bho...  :-\

YureW

CitazioneIl sito indicato nel primo post non si apre.... bho...

Va e viene. Adesso non si apre, stamattina lo vedevo.
Probabilmente il sito è intasato, stanno tutti comprando TKC80 e alla fine non ne resterà nessuna per me.
Solo le pido a Dios

ovi

ciao ragazzi, io ho comprato da loro e mi sono trovato bene, il tipo parla rumeno, e potrei aiutarvi io se avete bisogno. chiedetemi cosa vi interesa, io li telefono e poi vi facio sapere.comunque se vi interesa io ho un paio di tkc80 90/90-21 e 120/90-17 usate pocchissimo a buon prezzo comprate per l'xt ma subito dopo ho preso la ttr e non mi servono piu gomme off per l'xt.
se avete bisogno chiamatemi 3284523375.
ciao Ovi  ??? ???

YureW

Ciao, ovi, sapevo che avevi preso le gomme da loro, ma da un poco non ti vedevo in giro per il forum.
A me interessava sapere se quelli di mynetmoto accettano il pagamento con carta di credito o solo contrassegno, e come consegnano, se tramite posta o corriere.
Tanto per saperlo, a quanto vendi le tue TKC?
Solo le pido a Dios

ovi

io ho fato un bonifico bancario subito dopo ho mandato un fax con la ricevuta e loro mi hanno spedito il giorno stesso.
per le mie pensavo di chiedere 100 euro compresa la spedizione
loro spediscono con dpd e a te arrivano con bartollini
ciao

YureW

Citazione di: ovi il 07 Settembre 2004, 13:53:25
io ho fato un bonifico bancario subito dopo ho mandato un fax con la ricevuta e loro mi hanno spedito il giorno stesso.
per le mie pensavo di chiedere 100 euro compresa la spedizione
loro spediscono con dpd e a te arrivano con bartollini
ciao

OK, grazie della dritta.
Pensavo di fare, quest'autunno, un bell'ordine di gomme nuove (cinque o sei gomme) da sistemare in cantina e tenere per il futuro.

Solo le pido a Dios

ovi

secondo me non ti conviene comprarne cosi tante, le gomme col' passare del tempo perdono di qualita.
se ti interesano le mie fammi sapere si puo trattare
ciao

YureW

Citazione di: ovi il 08 Settembre 2004, 13:05:43
secondo me non ti conviene comprarne cosi tante, le gomme col' passare del tempo perdono di qualita.
se ti interesano le mie fammi sapere si puo trattare
ciao

In effetti le gomme posteriori a me durano molto poco: con la Trailmax ho fatto 5000 km, la Sirac è durata solo 3500. Anche se compro 4 gomme posteriori nuove, restano in cantina al massimo per due anni, quindi credo che conservate al buio e ben chiuse dovrebbero farcela a restare "fresche".
Per quanto riguarda le tue, 100 euro per la coppia sono un bel risparmio rispetto al prezzo di mynetmoto, e credo che rispetto al prezzo italiano siano un risparmio di 70 o 80 euro.
Però ho la fortuna di abitare vicino alla Slovenia, dove i prezzi sono molto bassi e per 110 euro riesco a prenderle nuove. Solo che il gommista che le vende non le ha sempre. Qualche volta devi aspettare mesi, altre volte le ha per caso. Così pensavo di fare la scorta di gomme nuove da mynetmoto, e al momento di cambiarle (credo che dovrò farlo in inverno), passare in Slovenia a vedere se ci sono: se sì, le cambio sul posto, altrimenti monto quelle che ho da parte.
???
Solo le pido a Dios

robo

Se poi te le porta un "postino"così... :P

[allegato eliminato dall\' amministratore]

robo