News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Permesso, scusate, c'e' posto???

Aperto da NightRider, 28 Agosto 2004, 15:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NightRider

Ehila' gente, vi ho scopriti finalmente!!!
Salve a tutti, sono Emanuele, un mototurista da poco tornato fra la polvere in sella ad una XT600E del '92, vittima dei miei tentativi di rimetterci qualche osso negli sterrati delle colline astigiane.................

Per i viaggi piu' impegnativi ho una ZZR 1200, carica di tutti gli accessori che mi e' riuscito di trovare, Muddy (l'XT ha scelto questo nome in un bosco calabrese ridotto ad un pantano.......) per il momento ha ricevuto un termometro, l'orologio ed il GPS ma ho le manine che prudono per un paio di idee che mi frullano in testa, vi chiedero' qualche consiglio nella sezione giusta.

Per vivere ho una pizzeria, il che significa che sono tagliato fuori dalla maggior parte degli incontri, mi consolo con dei giri solitari in settimana, famiglia permettendo.

Ci si legge negli altri topic !!!  ???

BelRay

Ciao Night,
benvenuto :)
anche io sono un gpessere...

non preoccuparti per i meetings: al limite li facciamo nei pressi della pizzeria, così poi ci offri ??? a tutti... ;)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

ZetaXT

grandissimo nick....per un ventenne come me kitt e micheal son stati genitori adottivi.. ;D

wubby

Citazione di: NightRider il 28 Agosto 2004, 15:04:20
Salve a tutti, sono Emanuele, un mototurista da poco tornato fra la polvere in sella ad una XT600E del '92, vittima dei miei tentativi di rimetterci qualche osso negli sterrati delle colline astigiane.................

Ciao!!!  8)
???

NightRider

Citazione di: ZetaXT il 29 Agosto 2004, 11:22:14
grandissimo nick....per un ventenne come me kitt e micheal son stati genitori adottivi.. ;D

Ehmmm, quello per la precisione era Knight Rider, il mio nick me lo sono guadagnato sul campo: dopo 200 Km di notte in sella ad una Mito la sorella della ragazza canadese che stavo andando a  8) "salutare"  8)  mi accolse con un "Here comes the NightRider" ........

Da allora questo e' il mio nick

RocciaRE

Benvenuto tra noi Night,
anche io mi sono iscritto da poco ma tra questi ragazzi mi trovo già benissimo in quanto ho potuto rendermi conto che abbiamo parecchie idee in comune!
Un saluto ed un ??? alla tua salute!