News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Internet Key....quale?

Aperto da Gasolina76, 07 Gennaio 2009, 19:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Chi usa la Internet Key? ho provato la 3° ma manco a parlarne! non prendeva campo pari a ZERO!!!

Quindi rimane Vodafone , Tim , Wind... chi mi consiglia quale tariffa usare? il problema che la userei a casa per lavorare prevalentemente...consigli? pregi o difetti?

Grazie

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 07 Gennaio 2009, 19:26:56
Chi usa la Internet Key? ho provato la 3° ma manco a parlarne! non prendeva campo pari a ZERO!!!

Quindi rimane Vodafone , Tim , Wind... chi mi consiglia quale tariffa usare? il problema che la userei a casa per lavorare prevalentemente...consigli? pregi o difetti?

Grazie

A mia figlia per natale ho regalato quella della TIM con le classiche 100 ore al mese con 20 euro o 25 ora non ricordo con precisione . pare che funzioni bene, certo le 100 ore se le è pappate in 15 giorni co sto cacchio di MSN  :acci: :acci: :acci:

mchanic

L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

sibellius

Dipende da quanto tempo stai connesso e da quanti mega mega di traffico al mese ti servono.. non devi semplicemente vedere se li' dove sei hai campo ma vedere se arriva il segnale in 3g, altrimenti il pc sarebbe lentissimo su internet.. per fare un esempio ti consiglio una chiavetta wind che costa circa 70 euro con la relativa sim(con Mega 1500) da 8 euro/mese che ti fornisce max 500Mb di traffico mensile.. questa è un'offerta a volume ne senso che puoi stare tutto il tempo che vuoi connesso rispettando i volumi di traffico in upload e download... poi non so le tue effettive esigenze..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

ypvs

Guarda che basterebbe in teoria la sola scheda gsm di un gestore (tim, voda, wind, tre) e un cellulare umts o gsm configurato come modem per usufruire delle varie offerte risparmiando sul prezzo della chiavetta.

Gasolina76

attualmente uso questa della vodafone...ma viaggia a 56k ed è un chiodo "sbemm"

QUESTA è LA VERSIONE UMTS

sibellius

probabilmente non arriva da te il segnale della vodafone a 3g ossia in umts che è un protocollo molto piu' veloce del gsm a 56k.. per questo ti dicevo di verificare i segnali dei relativi gestori laddove usi il pc.. altra cosa: verifica anche le impostazioni di connessione e se lo permette blocca la rete su umts perchè spesso accade che ci sia campo gsm e umts e magari  il software predilige il gsm soltanto perchè questo giunge leggermente piu' forte..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Gasolina76

il mio non è umts è quello precedente e viaggia a 56k  "sbemm"

Gasolina76

Citazione di: ypvs il 08 Gennaio 2009, 10:18:47
Guarda che basterebbe in teoria la sola scheda gsm di un gestore (tim, voda, wind, tre) e un cellulare umts o gsm configurato come modem per usufruire delle varie offerte risparmiando sul prezzo della chiavetta.
Ho provato a navigare con il cell. Nokia N70 e andava molto...molto meglio! se non ricordo male...460kb invece di 56kb decisamente meglio! ora...devo trovare l'offerta giusta per la sola " SIM " dati...giusto? non con traffico voce doc

Consigli? Grazie ancora :ok:

ypvs

Non ne conosco molto i dettagli perche' personalmente non mi interessa ma un paio di miei amici stanno convincendosi per l'offerta wind a tempo, 100 ore al mese a 15 euri , ma dipende dall'uso che ne devi fare.

Gasolina76

Citazione di: ypvs il 10 Gennaio 2009, 15:11:47
Non ne conosco molto i dettagli perche' personalmente non mi interessa ma un paio di miei amici stanno convincendosi per l'offerta wind a tempo, 100 ore al mese a 15 euri , ma dipende dall'uso che ne devi fare.
grazie , la vodafone la 100 ore al mese vuole 30¤  :acci:

sibellius

ma di solito cosa ci fai con il pc? srichi molto? visualizzi molte pagine internet? stai sui forum? dipende...

Gasolina76

a casa lo userei per controllare il mio sito e-commerce , e poi per navigare in internet...forum...msn :ok:

pippo

io ho la internet key della vodafone UMTS con USB...ormai è due mesi, sinceramente pensavo peggio....in città mi ha sempre funzionato, in campagna dove c'è solo il GPRS no...misteri...

il software è scarno e inutile, il contatore non c'è, qualche volta dà problemi a connettersi, qualche volta si blocca la connessione...e ciò nonostante pensavo peggio, alla fin fine è decente...:-)

Gasolina76

Martedì mi arriva la chiavetta della vodafone...10 ore al giorno 20¤ al mese doc

pippo

CitazioneMartedì mi arriva la chiavetta della vodafone...10 ore al giorno 20¤ al mese doc

come???io ne pago 30 per 10 ore il giorno!!!!
ma UMTS o GPRS??

Gasolina76

Citazione di: pippo il 18 Gennaio 2009, 16:02:00
come???io ne pago 30 per 10 ore il giorno!!!!
ma UMTS o GPRS??
è una promo x chi ha la tariffa mediun facile :ok: