News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita part time

Aperto da Zinga, 17 Gennaio 2009, 20:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Azz
oggi ho fatto l'uscita piu corta della mia carrrrriera :riez:

ci siamo trovati alle 9.30, poi benza,caffè,sigaretta... insomma avremo iniziato alle 10 e finito alle 11.30.....

Ma d'altronde a volte non è il tempo o il percorso, ma quando si esce con Zak e Mangia, vale la pena di uscire anche solo per 20 minuti :ok:

allora 9.20 accendo la moto, finisco la vestizione, esco in strada e dopo 20 metri si spegne la bestia..... caXXo c'ha caXXo non c'ha, dopo 30 spedalate mi accorgo che nel lato rubinetto non c'è piu benza (ero già in riserva) allora sdraio la moto e faccio passare la benza nel lato del serbatoio vuoto.....
riaccendo e arrivo sudato e in ritardo al puntello... come al solito Zak già pronto che aspetta e Mangia appena arrivato...
Saluti e baci, voi andate a far colazione che io intanto vado a far benza, sono rimasto ancora a secco con ripetizione dello sdraiatura TT in mezzo al traffico... :acci: Ma non l'ho detto ai prof Zak e Mangia :riez:

Partiamo ghiaccio neve e panico.....
ho fatto pure da apripista.........si ma quale pista io andavo a caXXo cercando di schivare le piante piu grosse, ma comunque ci siamo divertiti, compreso un quasi svenimento da sforzo da spinta, e un pazzo che in sella ad una carota fumosa, mi ha superato su una lastra di ghiaccio (sembrava il palaghiaccio di varese) e per evitare una macchina che arrivava in senso opposto con una scena stile MATRIX con la moto in intraversata in frenata....

oggi Zak che ha acceso il carotone al Mangia , cosi come il Mangia accendeva il Tittone a me in crisi da pedivella ;D

Grazie ai miei Baby sitter
59x lasciala pistonare.....

Zinga

Citazione di: #111 il 17 Gennaio 2009, 21:01:05
hahaha hahaha hahaha
che giornata  #risatona#
se consideri che tornato a casa come un tornado doccia, pranzo in 5 minuti e sono corso al lavoro .....

lazzaro54

chiamare....... un caxxo, eh?
meno male che me ne sono andato in Liguria ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Citazione di: Zinga il 17 Gennaio 2009, 21:09:39
se consideri che tornato a casa come un tornado doccia, pranzo in 5 minuti e sono corso al lavoro .....
posso immaginare  :mvv: l'altro anno  una mattina  d'invermo abbiamo deciso di endurare in montagna....beh per farla breve 45minuti per fare 6km in mezzo alla neve,credevo fosse giunta la mia ora  :rishock: mi scoppiava il cuore dalla fatica.

Zinga

Citazione di: lazzaro54 il 17 Gennaio 2009, 21:11:11
chiamare....... un caxxo, eh?
meno male che me ne sono andato in Liguria ......

c'hai raggione lazzariè, ma fino ieri sera non sapevo se avrei pertecipato, è stata una cosa improvvisata....
non ricordo se zak o Mangia ma qualcuno ha chiesto, ma lazzaro?
almeno ti abbiamo pensato >>loved&<<

Mangia

Citazione di: #111 il 17 Gennaio 2009, 21:01:05
hahaha hahaha hahaha
che giornata  #risatona#
Però abbiamo fatto un bel po' di strada, almeno 4-5 km  ;D

Però SPETTACOLO ... il bosco russava sotto la neve ...

Mangia

Citazione di: #111 il 17 Gennaio 2009, 21:12:02
posso immaginare  :mvv: l'altro anno  una mattina  d'invermo abbiamo deciso di endurare in montagna....beh per farla breve 45minuti per fare 6km in mezzo alla neve,credevo fosse giunta la mia ora  :rishock: mi scoppiava il cuore dalla fatica.

Allora mi consolo .... comunque Zak è un fenomeno ... stargli dietro è impossibile, specie se vedi pallini e luci da quanto sei in carenza di ossigeno  .... se nevica usciremo durante la nevicata ... è davvero troppo bello

Citazione di: Mangiaerba il 17 Gennaio 2009, 21:20:13
Allora mi consolo .... comunque Zak è un fenomeno ... stargli dietro è impossibile, specie se vedi pallini e luci da quanto sei in carenza di ossigeno  .... se nevica usciremo durante la nevicata ... è davvero troppo bello
mi consolo io a sapere che non sono l'unico  #risatona#

KAP

kap

Mangia

Citazione di: KAP il 18 Gennaio 2009, 02:12:33
foto niente??

:riez: :riez: :riez: :riez:
Non ci abbiamo proprio pensato ... avevo persino promesso a mia moglie qualche scatto dei boschi innevati ma poi ho avuto problemi di sopravvivenza e le foto sono state totalmente dimenticate  -ninzo'-

KAP

ti rifarai la prossima volta......... :ok:
kap

Mangia

Comunque Zinga è diventato un apripista della Madonna. Ora 'vede' i sentieri dove gli altri non vedono nulla e non è da tutti ... è ufficialmente promosso a sciamano endurico giacchè ora egli Sa co e trovare i passaggi  magrebtzx

L'ultimo arrivato, il mio degno erede ... con la giusta moto.

Zak

Citazione di: Zinga il 17 Gennaio 2009, 21:13:55
non ricordo se zak o Mangia ma  qualcuno ha chiesto, ma lazzaro?
almeno ti abbiamo pensato >>loved&<<

si si, Mangia mi ha chiesto: "ma Lazzaro mica l'avrai chiamato?!"  e io : "no,no, figurati!"   hahaha hahaha hahaha

dai Lazzarone, ti facevi la strada per 2 ore scarse di giro? Per quanto avremmo dovuto sopportare i lamenti dopo?  ;D ;D

E Zinga si vede che ha cominciato a girare col Mangia, se non si infratta non e' contento  :rock:

........poi, come di consueto, siamo andati tutti e tre a sparare a qualche lepre  ::)

lazzaro54

Citazione di: Zak il 19 Gennaio 2009, 13:55:24
si si, Mangia mi ha chiesto: "ma Lazzaro mica l'avrai chiamato?!"  e io : "no,no, figurati!"   hahaha hahaha hahaha

dai Lazzarone, ti facevi la strada per 2 ore scarse di giro? Per quanto avremmo dovuto sopportare i lamenti dopo?  ;D ;D

E Zinga si vede che ha cominciato a girare col Mangia, se non si infratta non e' contento  :rock:

........poi, come di consueto, siamo andati tutti e tre a sparare a qualche lepre  ::)

già, conoscendo i miei polli e sapendo che siete bastardi dentro e brutti fuori ....  #risatona# #risatona#
quatto quatto bello bello me ne sono andato a endurare in Liguria, + 12°, poca o niente neve, nessuno in giro, 80 km di sane e belle mule .......

.....

.....

.....

però, pezzi di MXXXA che nn siete altro, se uscite sabato prox e nn dite nulla vi depenno dalla mia lista di cazzari .........

Mangia

Si ma sparavamo cazzate per cui quando ne colpivi una moriva dal ridere  hahaha

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 19 Gennaio 2009, 14:04:47
già, conoscendo i miei polli e sapendo che siete bastardi dentro e brutti fuori ....  #risatona# #risatona#
quatto quatto bello bello me ne sono andato a endurare in Liguria, + 12°, poca o niente neve, nessuno in giro, 80 km di sane e belle mule .......

.....

.....

.....

però, pezzi di MXXXA che nn siete altro, se uscite sabato prox e nn dite nulla vi depenno dalla mia lista di cazzari .........
A parte che di sfuggita avevo letto che tiravi fuori la moto dopo il disgelo (in effetti suonava strano).
Ad ogni modo meno male che non sei venuto perchè sennò poi dovevamo pure sopportarti che con 4/5 km di off non la prendevi tanto bene  :mvv:
Fra tre sabati DOVREMMO ... stai in zona ma faremo tutta roba piatta e liscia liscia  :mvv:

hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 19 Gennaio 2009, 14:41:51
A parte che di sfuggita avevo letto che tiravi fuori la moto dopo il disgelo (in effetti suonava strano).
Ad ogni modo meno male che non sei venuto perchè sennò poi dovevamo pure sopportarti che con 4/5 km di off non la prendevi tanto bene  :mvv:
Fra tre sabati DOVREMMO ... stai in zona ma faremo tutta roba piatta e liscia liscia  :mvv:

hahaha hahaha hahaha

3 SABATI?
fra 3 sabati divento vecchio .......

SNOOPY L'AFRICANO

quando c'è la neve io preferisco i percorsi lunghi e guidati. le parti che con l'asciutto o il fango sono di medio/bassa difficoltà, con la neve diventano di alta difficoltà, e se poi la gomma posteriore non è perfetta, so caxxi
allora uqando c'è neve, uscitina panoramica, siesta in un bel parco innevato, sigaretta, cioccolata, e via per casa.
altrimenti la neve la prendo sulle palle!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 19 Gennaio 2009, 16:17:25
3 SABATI?
fra 3 sabati divento vecchio .......
Più di come già sei ?  :miii: Ma chi sei Matusalemme ?  hahaha hahaha hahaha

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 18 Gennaio 2009, 16:21:08
Comunque Zinga è diventato un apripista della Madonna. Ora 'vede' i sentieri dove gli altri non vedono nulla e non è da tutti ... è ufficialmente promosso a sciamano endurico giacchè ora egli Sa co e trovare i passaggi  magrebtzx

L'ultimo arrivato, il mio degno erede ... con la giusta moto.

sono solo un principiante disperato, ho dato il cambio all'apripista ufficiale.........ma è solo un caso ecccezziunale :sciopp:

avevo visto da poco MATRIX, e sabato ad un certo punto concentrandomi ho visto che il paesaggio diventava nero e gli alberi erano composti da tanti codici binari verdi che cascavano, allora tutto è stato chiaro.....
mi sono ricordato di quando morfeus mi ha caricato il programma base di enduro1 ed è stato tutto + semplice ;D

adesso sto scaricando dal mulo il programma expert di enduro2, tutto diventerà naturale :acci:

Citazione........poi, come di consueto, siamo andati tutti e tre a sparare a qualche lepre 
øpaperinoø

Mangia

Citazione di: Zinga il 19 Gennaio 2009, 16:42:21
sono solo un principiante disperato, ho dato il cambio all'apripista ufficiale.........ma è solo un caso ecccezziunale :sciopp:

avevo visto da poco MATRIX, e sabato ad un certo punto concentrandomi ho visto che il paesaggio diventava nero e gli alberi erano composti da tanti codici binari verdi che cascavano, allora tutto è stato chiaro.....
mi sono ricordato di quando morfeus mi ha caricato il programma base di enduro1 ed è stato tutto + semplice ;D

adesso sto scaricando dal mulo il programma expert di enduro2, tutto diventerà naturale :acci:

øpaperinoø

NON SCARICARE IL 3 .... Lazzaro l'ha fatto e guarda come è diventato ... ci deve essere un virus nel codice del corso  :mvv:

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 19 Gennaio 2009, 16:43:52
NON SCARICARE IL 3 .... Lazzaro l'ha fatto e guarda come è diventato ... ci deve essere un virus nel codice del corso  :mvv:

Lazzaro nun se po toccà, gode dell'immunità husquarna  :riez:

Mangia ti aspetto settprox con la MTB pronta e senza sigari cubani  :spakk:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 19 Gennaio 2009, 16:43:52

sì il virus dell'enduro tosto con aggiornamento Hard .....
voi invece avete beccato il virus ''PANCIOLLE'' dove ogni 100 metri devi fare .. pisciatina, sigarettina, scoreggina, mangiatina ,cazzatina ecc .....
contenti voi ........

adieu

Citazione di: lazzaro54 il 19 Gennaio 2009, 16:49:49
sì il virus dell'enduro tosto con aggiornamento Hard .....
voi invece avete beccato il virus ''PANCIOLLE'' dove ogni 100 metri devi fare .. pisciatina, sigarettina, scoreggina, mangiatina ,cazzatina ecc .....
contenti voi ........

adieu
peggio di andare per negozi con la moglie  :puzza:

yena69

Citazione di: Zinga il 17 Gennaio 2009, 20:59:05
Azz
oggi ho fatto l'uscita piu corta della mia carrrrriera :riez:

ci siamo trovati alle 9.30, poi benza,caffè,sigaretta... insomma avremo iniziato alle 10 e finito alle 11.30.....

Ma d'altronde a volte non è il tempo o il percorso, ma quando si esce con Zak e Mangia, vale la pena di uscire anche solo per 20 minuti :ok:

allora 9.20 accendo la moto, finisco la vestizione, esco in strada e dopo 20 metri si spegne la bestia..... caXXo c'ha caXXo non c'ha, dopo 30 spedalate mi accorgo che nel lato rubinetto non c'è piu benza (ero già in riserva) allora sdraio la moto e faccio passare la benza nel lato del serbatoio vuoto.....
riaccendo e arrivo sudato e in ritardo al puntello... come al solito Zak già pronto che aspetta e Mangia appena arrivato...
Saluti e baci, voi andate a far colazione che io intanto vado a far benza, sono rimasto ancora a secco con ripetizione dello sdraiatura TT in mezzo al traffico... :acci: Ma non l'ho detto ai prof Zak e Mangia :riez:

Partiamo ghiaccio neve e panico.....
ho fatto pure da apripista.........si ma quale pista io andavo a caXXo cercando di schivare le piante piu grosse, ma comunque ci siamo divertiti, compreso un quasi svenimento da sforzo da spinta, e un pazzo che in sella ad una carota fumosa, mi ha superato su una lastra di ghiaccio (sembrava il palaghiaccio di varese) e per evitare una macchina che arrivava in senso opposto con una scena stile MATRIX con la moto in intraversata in frenata....

oggi Zak che ha acceso il carotone al Mangia , cosi come il Mangia accendeva il Tittone a me in crisi da pedivella ;D

Grazie ai miei Baby sitter

Sono OFFESO !!!!!!!! :incx: :incx: :spakk: :spakk: :sciopp: #hammer#

Yena
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

yena69

Sono moooooolto Offeso !!!!! :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Yena  prrrrrrrr

Zinga

Citazione di: yena69 il 20 Gennaio 2009, 18:42:11

Yena  prrrrrrrr
hai ragione,
ma non potevo rischiare.....
se tu fossi un cacciatore????? ;D
non potevo giocarmi l'amicizia del Mangia  ;D

scherzo naturalmente... è stata una cosa nata dall'oggi al domani senza preavviso e con la consapevolezza di un paio d'ore di tempo.....
giuro che non mancheroò di rendere note altre future uscite.... come ho sempre fatto  :ok:

Zak

Citazione di: yena69 il 20 Gennaio 2009, 18:42:11

Yena  prrrrrrrr

:sob: :sob: :sob: prrrrrrrr
Ok  per Lazzaro,  pero' Yena potevate chiamarlo  ;D

bastardi!

Mangia

Citazione di: Zak il 20 Gennaio 2009, 19:16:42

bastardi!

Io non lo conosco, avrei voluto ma Zinga ....

bastardo!

Zinga

Citazione di: Fra Dolcino il 20 Gennaio 2009, 19:49:12
Io non lo conosco, avrei voluto ma Zinga ....

bastardo!
fra stronxxino  :frustalo:

øpaperinoø

Zak

yena69

Citazione di: Zinga il 20 Gennaio 2009, 18:49:43
hai ragione,
ma non potevo rischiare.....
se tu fossi un cacciatore????? ;D
non potevo giocarmi l'amicizia del Mangia  ;D

scherzo naturalmente... è stata una cosa nata dall'oggi al domani senza preavviso e con la consapevolezza di un paio d'ore di tempo.....
giuro che non mancheroò di rendere note altre future uscite.... come ho sempre fatto  :ok:

hahaha hahaha hahaha

Scherzo.......comunque la prox uscita porto un giubbetto catarinfrangente per te e la doppietta a pallettoni grossi per me  :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

Ciao Zinga  ;:bananasaluta:;

Yena

yena69

Citazione di: Zak il 20 Gennaio 2009, 19:16:42

bastardi!

Grazie della comprensione  :rock: hahaha >:( sei perdonato perchè non avevi il mio cellulare, altrimenti ti bucavo le gomme del ktm e ti regalavo dei paramani FALLATI !!!!  :akrd: :akrd:

Dai........ci si vede alla prossima. Buona continuazione

Ciao Zak  ;:bananasaluta:;

Yena

Zak

Se volete venire qua' sabato.................... ::) ::) :girrrr:  :soddisfatto: