News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SCARICO XT600Z

Aperto da incioxt600, 26 Gennaio 2009, 19:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

incioxt600

SCUSATEMI MA CHIEDO ANCORA: DOVE POSSO TROVARE UNO SCARICO PER LA MIA TENERE ? DIMENTICAVO SENZA SPENDERE UN PATRIMONIO, MAGARI UN BUON USATO!
-------------INCIOXT600--------@EMAIL.IT-------------------------

khornrosso

se lo vuoi artigianale batti un colpo            a cercarlo dovrei averne uno originale se sei interessato anda pm

incioxt600

Citazione di: khornrosso il 27 Gennaio 2009, 17:23:46
se lo vuoi artigianale batti un colpo            a cercarlo dovrei averne uno originale se sei interessato anda pm
cosa intendi per artigianale?cmq lo cerco non originale!hai qualche dritta? åslurpppå åslurpppå

khornrosso

ci sono un bel po di ditte   che vendono i pezzi e tu assembli come   vuoi   

oppure se hai un po di dimesticheza con trapano rivettatrice flex e comagnia bella puoi fartelo   tu artigianale

o ancora prendere la marmitta di un x moto ed adattarla   inzomma  mille posssibilità

anche su ebay trovi ottimi affari       io la mia attuale arrow   l'ho comprata allo sfascio

ovvero sono andato là    c'era un r6  devastato ho chiesto la marmitta tubbi storti interno putrido     
40¤   l'ho ripulita cambiata la lana fatto il tubbo e la staffa ed ho un canone di 1° categoria che pasa molto poco e spara da dio

incioxt600

Grazie della dritta amico ma per l espansione non ci sono problemi?
se conosci qualche ditta per i pezzi da assemblare mi farebbe gola saperlo, grazie a presto
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: