News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Forcella motard compatibile 2kf + cerchi

Aperto da gogo, 06 Gennaio 2009, 12:14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

Quale forcella può montare senza grosse menate mer motardizzare un 2kf tenuto conto del cannotto di sterzo del 2kf? a proposito mi confermate che le misure dei cuscinetti del 2kf sono 30mm cuscinetto inferiore e 25mm cuscinetto superiore
inoltre quali cerchi sono adattabili più facilmete tra KTM, CR, Husqvarna, Vor ecc

SNOOPY L'AFRICANO

tutto e niente è facilmente adattabile
basta avere manualità e dimistichezza con misure di boccole e spessori.
forcelle plug and play scordatele. devi sostituire sempre il cannotto con quello della tua 2kf, magari facendolo tornire o facendo alesare la piastra delle forcelle che prendi. se sei pratico, ci metti poco. se non sei pratico, è molto divertente
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Jeco75

I miei  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:se ti serve x provare sono smont e rimonta!!!!!!!poi se in futuro troverai di meglio!!!!!!!!!!!!!potrai cambiare vai nel post vendo e vedi se te gusta!!!!!!ti posso fare un buon prezzo
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Citazione di: gogo il 06 Gennaio 2009, 12:14:20
Quale forcella può montare senza grosse menate mer motardizzare un 2kf tenuto conto del cannotto di sterzo del 2kf? a proposito mi confermate che le misure dei cuscinetti del 2kf sono 30mm cuscinetto inferiore e 25mm cuscinetto superiore
inoltre quali cerchi sono adattabili più facilmete tra KTM, CR, Husqvarna, Vor ecc

oppure chiedi allo sdrimmel,aveva una forca ktm che doveva dare a me x ¤280 spese di spedizione incluse!!!!!!poi vedi tu ciao iao
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gogo

Grazie raga questo già lo sapevo ma sicuramente un tipo di forca può essere + o - adattabile di un'altra non voglio stravolgere del tutto la moto il tutto nasce dal fatto che i canali da 17 già li ho ma non riesco a trovare i raggi compatiili con i mozzi del 2kf inoltre dovrei tribolare con il disco da 320mm che vorrei montare quindi avevo pensato di montare una forcella completa con i cerchi già belli e pronti, i cerchi mito non mi piacciono granchè grazie Jeko altrimenti li avrei presi

SNOOPY L'AFRICANO

quella dell'xtx è abbastanza simile
io la montai senza alcuna modifica sul 3tb (che però ha il cannotto leggermente piu lungo)
ma li puoi invertire e risolvi in modo veloce ed indolore
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

gogo

Citazione di: Snoopy il 12 Gennaio 2009, 14:45:03
quella dell'xtx è abbastanza simile
io la montai senza alcuna modifica sul 3tb (che però ha il cannotto leggermente piu lungo)
ma li puoi invertire e risolvi in modo veloce ed indolore
cioè in che senso puoi invertire? da quanto è il diametro del cannotto del 3tb?

SNOOPY L'AFRICANO