News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo arrivato con TT 600 Ingrippato!!!

Aperto da class, 07 Gennaio 2009, 21:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

class

Ragazzi sono Riccardo di Roma,28 anni e tanta passione per le 2 ruote!!!!Domani ritiro il mio TT 600 del "87" Telaio rosso motore con grossa perdita di potenza e perdita olio dalla guarnizione punterie nonche fermo da 3 anni "Può bastare"!!!!!!Speriamo che non siano le fasce..........Comunque la prendo ad un ottimo prezzo e le condizioni del resto sono buone!!!!!!Mi servira un grosso vostro aiuto

Alekosd

Il TT INGRIPPATO non l'avevo mai visto, s'è ingrippato per cosa?  #risatona#
Ciao class e benvenuto! Allora, al limite è GRIPPATO. 1987? telaio rosso e motore nero, 59x. Se l'hai pagato poco ti conviene spenderci un pò di danè e farlo mettere in ordine da qualcuno bravo e così ti tieni il gioiellino.  :riez:

martello

Alekosd

guarda, c'è proprio un topic a riguardo. Bisogna vedere come sta. Comunque cerca il topic su Pistonando, è di pochi giorni fa.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

SNOOPY L'AFRICANO

un buon prezzo per un 59x con motore come il tuo? 3-400 euro darei, nond i piu. se poi ha anch ele sospensioni alla frutta, qualcosa in meno
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Eugyevolution

Benvenuto,bello il 59x e cmq spera che sono le fasce ti conviene...se no possono aver fatto piegare le valvole o aver rigato il cilindro che se originale e' a canna cromata e so dolori...
finche' non ci metti mano -ninzo'-
ciao.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fasolo

se apri il motore vai dalle400 euro in su,dipende da come lo vuoi rifare, io lo rifarei bene visto che ci sei . :ciao:

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Citazione di: class il 12 Gennaio 2009, 20:56:49
1.400 Revisionata e bollata
se sei sicuro che i lavori elencati sono stati fatti secondo me non è male.

Citazione di: class il 12 Gennaio 2009, 21:02:20
Tutto certificato da fatture,in più è un centro harley,il quale mi da qualche mese di garanzia globale sul mezzo!!!!Moto che parte con mezza pedalata e senza nessuna perdita!!!!!Io credo che sia un buon affare no???Il basamento è nero quindi precedente all 89 ma mi da anche i carter originali e due gomme da enduro
e puoi anche iscriverla come moto di interesse storico  ;)

KAP

kap

mistermou

Ciao! L'ero andata a vedere io a Morena quella moto ma non mi aveva convinto perchè ha i semicarter motore del 43f...

Sicuramente tira da matti!!!!!! Buone infangate!!!!! :rock: :rock:

mistermou

Beh non che l'abbia provata (l'aveva al chiuso) ma credo che il ragazzo se ne intenda e sia serio e sincero riguardo ai lavori che ci ha fatto!!

Io sono uno che non bada all'estetica (ne alla mia  :frustalo: ne tantomeno a quella di una moto che esiste per essere "maltrattata" :1:) quindi dei soffietti nuovi, dello stop nuovo originale e del manubrio nuovo non me ne fregava un chezz' .Preferisco continuare la ricerca ma prenderne una come dico io :girrrr:, anceh perchè mi aveva sparato 2000 euro  :shock: Come mai sono diventati 1400? -ninzo'-

mistermou

Boh, non mi ha detto niente riguardo queste cose.Gli avevo chiesto che storia avesse, e mi ha raccontato che le prende regalate o quasi e poi le rimette a nuovo (anche per conservare un minimo di margine di guadagno).

Hai visto quel tènèrè blu che bello?? O lo ha già venduto? :dubbio:

Se ci sono i talloncini sul libretto sicuramente la storia è vera! (che poi sia andata così come ti ha detto o no, che te frega).

Io ne sto puntando uno a Lucca e tenendo d'occhio un altro a Campobasso...vediamo un pò che si può combinare  :girrrr:

mistermou

Mi ha fatto vedere i semicarter vecchi (STRANAMENTE senza punzonatura, anche questo mi ha fatto desistere dall'acquisto) e mi ha detto che erano fuori tolleranza (credo si riferisse alle sedi dei cuscinetti) e quindi li ha cambiati.Ha detto che ha preso il motore 59x e ci ha cambiato i semicarter (quindi hai termica (con canna cromata), albero a camme, cambio, rapporti primari, ecc.ecc. del 59X ma i semicarter, come già sai, del 43F)..

mistermou

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Scusa si sono pazzo, ti avevo confuso con un altro utente :sigaro: :sigaro:

Famme cancellà va  :angel:

Si ha parlato di rodaggio e di motore nuovo (cuscinetti, pistone+fasce, pulizia valvole ecc) anche a me  :ok: e forse anche delle fatture, non ricordo (ma ipoteticamente è facile per lui farti vedere fatture di altri mezzi, non le interpreterei come garanzia certa dei lavori fatti :girrrr:)

Poi la cosa strana è che per telefono gli avevo chiesto se avesse già fatto la modifica a 12Volt dell'impianto elettrico e m'ha risposto un pò schifato "ma no no, io tutte originali le tengo!", poi vado lì e mi trovo i semicarter del 43f  -ninzo'-

Cmq sappi che non sei in regola ad andare in giro così, non succede mai niente, ma se ti fermano e vanno a guardare credo che siano caxxi -ninzo'-