News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

G TUP !!!!!!

Aperto da jaquinta, 21 Gennaio 2009, 13:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kennydsl

Citazione di: jaquinta il 21 Giugno 2010, 15:08:08
Una decina di giorni fa ci eravamo tutti arresi al caldo estivo e avevamo "rimessato" le moto da enduro in attesa almeno di settembre....magari con questo clima a qualcuno tornano i pruriti....

Tra i pugliesi del forum i più attivi sono i tarantini magari loro stanno ancora uscendo...

Grazie per le info!
TTR  600
TDEKKA!!!

TTgreat!

Tranquillo, qua a parte i raid africani facciamo tutto.
Nel tarantino si va sul tostarello andante...
Ma ora comincia il periodo morto......anche perchè o muore il periodo o moriamo noi! Solo al pensiero di indossare la pettorina vado in coma!

kennydsl

Citazione di: TTgreat! il 21 Giugno 2010, 19:18:06
Tranquillo, qua a parte i raid africani facciamo tutto.
Nel tarantino si va sul tostarello andante...
Ma ora comincia il periodo morto......anche perchè o muore il periodo o moriamo noi! Solo al pensiero di indossare la pettorina vado in coma!

Pistino Enduristico senza troppi problemi?
Lo scorso anno facemmo a luglio una giornata in un "crossodromo piatto" a Noci e non è stato tragico: alla fine si girava per pochi giri a tempo e il divertimento è stato notevole.

VIDEO
TTR  600
TDEKKA!!!

TTgreat!

Citazione di: kennydsl il 21 Giugno 2010, 20:08:38
Pistino Enduristico senza troppi problemi?
Lo scorso anno facemmo a luglio una giornata in un "crossodromo piatto" a Noci e non è stato tragico: alla fine si girava per pochi giri a tempo e il divertimento è stato notevole.

VIDEO

Pistino Enduristico?  #risatona# #risatona# #risatona# e che è??
Altro che pistino, qua si fa enduro serio ragazzo!!

kennydsl

Settimana prossima usciamo in Basilicata...
In settimana vi aggiorno riguardo il luoghi.
TTR  600
TDEKKA!!!

kennydsl

Se domenica io e i miei amici andiamo a farci un giro in Basilicata sud, qualcuno si aggrega?
TTR  600
TDEKKA!!!

jaquinta

Sono impelagato col lavoro fino a metà luglio   :cry: :cry: :cry: :cry:  (anche nel w.e.  :cry: :cry: )

Però mi sarebbe piaciuto parecchio

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

kennydsl

Ok!
Io comunque appena ho notizie più precise (il giro non lo organizzo io) vi faccio sapere.
TTR  600
TDEKKA!!!

Vafic

chiedo umilmente al "consiglio di amministrazione" della Gtup ed in particolar modo nella persona di jaquinta che ne è il presidente di poter essere membro della suddetta magrebtzx

se proprio non si può vorrei almeno diventare un "fan ufficiale" e poter semplicemente utilizzare il logo della Gtup (che trovo fantastico!!!) per il forum!

aspetto vostre notizie!!!  :riez:

P.S. W LA PERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ??? ??? ??? ???

Shine On!

jaquinta

Citazione di: Vafic il 30 Novembre 2010, 14:51:36
chiedo umilmente al "consiglio di amministrazione" della Gtup ed in particolar modo nella persona di jaquinta che ne è il presidente di poter essere membro della suddetta magrebtzx

se proprio non si può vorrei almeno diventare un "fan ufficiale" e poter semplicemente utilizzare il logo della Gtup (che trovo fantastico!!!) per il forum!

aspetto vostre notizie!!!  :riez:

P.S. W LA PERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ??? ??? ??? ???

Troppa grazia   :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

L'ammissione al Gtup è vincolata all'ottenimento della maglia ufficiale: il fornitore è l'utente del forum "Gasolina76" e il costo è di 45 euro cadauno e io sarei ben felice di farne una "riedizione" ....magari utilizzando il nuovo logo della birra peroni...

Come sempre dipende tutto dalla volontà dei tutti...io sarei interessato a prenderne una per me e ci sono almeno altre 2 persone fortemente interessate...se volessimo fare gruppo...

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 30 Novembre 2010, 17:41:09
Troppa grazia   :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

L'ammissione al Gtup è vincolata all'ottenimento della maglia ufficiale: il fornitore è l'utente del forum "Gasolina76" e il costo è di 45 euro cadauno e io sarei ben felice di farne una "riedizione" ....magari utilizzando il nuovo logo della birra peroni...

Come sempre dipende tutto dalla volontà dei tutti...io sarei interessato a prenderne una per me e ci sono almeno altre 2 persone fortemente interessate...se volessimo fare gruppo...
dovrei avere qualcuno che le vuole...carlè ma 45??? :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: NickHusKy il 02 Dicembre 2010, 15:47:01
dovrei avere qualcuno che le vuole...carlè ma 45??? :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

Tanto ha chiesto il buon gasolina...se facciamo numero magari il prezzo è ritoccabile...