News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

G TUP !!!!!!

Aperto da jaquinta, 21 Gennaio 2009, 13:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

UDITE UDITE!!!!!

Mi sembra giusto che il G TUP, ossia l'elite della CCP (Cellula Cinghiali Pugliesi) figlia della CCJ  (Cellula Cinghiale Jaquinta) nata quando ero solo come la particella di sodio dell'acqua lete abbia un suo thread.... una sorta di assemblea permanente, per postare le foto del G-TUP in action e discutere argomenti di interesse comune

doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc
                          doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc

L'idea di "indire" questa assemblea nasce dal fatto che mi sembra giusto che siano i membri del G TUP a decidere SE ammettere nuovi membri, procedendo alla ristampa delle "uniformi" e sopratutto a che rito di iniziazione sottoporre gli aspiranti membri e e secondo quali modalità espletarli....insomma almeno una forma di cerimoniale andrebbe decisa........

:gnam: :gnam:  ;:juha;: ;:juha;:  ??? ???  ::feste::  #disco# #disco#   ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

BELLISSIMA QUEST'INIZIATIVA!
- non sarebbe male creare delle toppe da applicare sui giubbini...che ne dite?
#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

DRZ400

in qualità di membro anziano  øpaperinoø del GTUP, sottoscrivo e approvo l'iniziativa dei due esimi colleghi ed amici  clap clap clap

sono d'accordo per le nuove magliette e le toppe (non troppo grandi e con solo logo) per le giacche .

come prove di iniziazione, vorrei prevedere una dimostrazione tecnica facilefacile (altrimenti io sarei già fuori..)
ed una prova in cui il candidato dimostri una sana paura  :cacc: :cacc: di affrontare un ostacolo superabile (cosa che lo accomunerebbe a parecchi di noi )

che ne dite ? avanti con le proposte !!!!!!!!

jaquinta

Io, e le faccine che ho usato costituivano un indizio, pensavo ad una cosa più in linea con lo spirito del gruppo:
siamo o non siamo il Gruppo Tassellati Uagliò Paghmnabiir? quindi mi sembra giusto che il rito di iniziazione contempli almeno una cassa di peroni......

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 21 Gennaio 2009, 15:46:55
Io, e le faccine che ho usato costituivano un indizio, pensavo ad una cosa più in linea con lo spirito del gruppo:
siamo o non siamo il Gruppo Tassellati Uagliò Paghmnabiir? quindi mi sembra giusto che il rito di iniziazione contempli almeno una cassa di peroni......

alla prossima uscita di gruppo vi stupirò..... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

jaq mi mandi il file elettronico del logo? sia quello peroni che il polpo... :ok: :ok: :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 21 Gennaio 2009, 15:56:22
alla prossima uscita di gruppo vi stupirò..... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 ??? ??? ???

Na cosa del genere?

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 21 Gennaio 2009, 16:25:27
jaq mi mandi il file elettronico del logo? sia quello peroni che il polpo... :ok: :ok: :ok:

Li fece Gasolina, devi chiedere a lui.. io potrei solo copiarmelo qua dal sito...

NickHusKy

ahahahhahaha si più o meno......li volevo per far ricamare delle toppe....devo chiamarlo più tardi per un pistone provo a chiederglielo... :dance: :dance:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Vitius

Sono pronto a qualsiasi prova.....

:puzza:

Spesso sono anche a Mottola, con moto!

:vino:

Due ruote sono meglio di quattro!!!!
Vespa 125 PX Primavera
Ducati Stretfighter KTM 530 EXC Bianchi - Ducati Scrambler xs

DRZ400

vada per la cassa di peroni !!!!! da trasportare sul codino della moto....... :banana: :banana: :banana: :banana:

jaquinta

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 21 Gennaio 2009, 16:36:35
ahahahhahaha si più o meno......li volevo per far ricamare delle toppe....devo chiamarlo più tardi per un pistone provo a chiederglielo... :dance: :dance:

Si sono daccordo a fare delle toppe...magari anche da Scambiare con le altre cellule per gemellarci  ;)

Citazione di: DRZ400 il 21 Gennaio 2009, 18:18:17
vada per la cassa di peroni !!!!! da trasportare sul codino della moto....... :banana: :banana: :banana: :banana:

Si ma poi ci tocca bercela sprisiduta....a sto punto meglio fermarci ad un baretto sporchi di fango di ritorno da un'uscita....e poi fare l'investitura ufficiale con consegna della maglia....  øpaperinoø øpaperinoø

Ethan®

Citazione di: DRZ400 il 21 Gennaio 2009, 18:18:17

Vorrà dire che metterò il codino vecchio  :riez: :riez:

e che caxx sto restaurando    :dietr: hahaha hahaha
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

NickHusKy

carlè mi vengono in mente le birre della signora a matera.......quelle bottiglie erano bucate!!!  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 21 Gennaio 2009, 18:28:41

Si ma poi ci tocca bercela sprisiduta....
Sprisuta.... voce del verbo?? :dubbio: :dubbio:  #risatona# #risatona#

QUANN AVIT VENE' A TARNT?

thor

sprisiduta è l'aggettivo con il quale si indica una bevanda gasata (in questo caso la bbirr) che viene consumata in situazioni tali che nn esaltano le sue qualità.

esempio: birra calda, o birra lasciata aperta. 

m sit capit?
memento avdere semper

TTgreat!

thor

memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor il 21 Gennaio 2009, 19:53:58
sprisiduta è l'aggettivo con il quale si indica una bevanda gasata (in questo caso la bbirr) che viene consumata in situazioni tali che nn esaltano le sue qualità.

esempio: birra calda, o birra lasciata aperta. 

m sit capit?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ald ca la trekkan!!! ahahahhahahahhah
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 21 Gennaio 2009, 19:58:55
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ald ca la trekkan!!! ahahahhahahahhah

brà, certe cose nn s'imparano sui libri o dizionari.....sono termini di vita vissuta!  :ok:
memento avdere semper

TTgreat!

Citazione di: thor il 21 Gennaio 2009, 20:01:06
brà, certe cose nn s'imparano sui libri o dizionari.....sono termini di vita vissuta!  :ok:
Di BIRRA vissuta! E intensamente anche!

jaquinta

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 21 Gennaio 2009, 19:43:16
carlè mi vengono in mente le birre della signora a matera.......quelle bottiglie erano bucate!!!  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Maaamma mia!!! Mai bevuto due birre grandi tutte d'un fiato come quella volta lì......quel giro lì potrebbe essere il rito di iniziazione (togliendo le varianti sul confine del cozzalo col fucile se no io mi rifiuto)   per chi non lo ricordasse:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=47606.msg614360#msg614360

Citazione di: TTgreat! il 21 Gennaio 2009, 19:47:43

QUANN AVIT VENE' A TARNT?

Con le moto appena il meteo si stabilizza e ho un passaggio, in macchina per birra, pizza caffè e simili quando vuoi basta che organizzi e che sia a prezzi modici   :cry: :cry:

fabiuzzo

hai visto nux?

i pugliesi MERIDIONALI si organizzano!

hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 21 Gennaio 2009, 20:20:52
hai visto nux?

i pugliesi MERIDIONALI si organizzano!

hahaha hahaha

Uèèè settentionale dei miei peli siete stati voi a snobbarci......ma noi, che abbiamo le bolas più grandi delle vostre, siamo qui a rinnovarvi l'invito...ma solo perchè siete MEMBRI anziani della ccp....

øpaperinoø øpaperinoø

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 21 Gennaio 2009, 20:32:29
Uèèè settentionale dei miei peli siete stati voi a snobbarci......ma noi, che abbiamo le bolas più grandi delle vostre, siamo qui a rinnovarvi l'invito...ma solo perchè siete MEMBRI anziani della ccp....

øpaperinoø øpaperinoø
Teste di membro!   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Carlè, a che ti serve il passaggio? Manco la macchina c'hai? Va proprio male il lavoro eh?  #risatona# #risatona#

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 21 Gennaio 2009, 20:35:13

Carlè, a che ti serve il passaggio? Manco la macchina c'hai?

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Aggiungo ciò che era sottinteso   prrrrrrrr prrrrrrrr

Citazione di: jaquinta il 21 Gennaio 2009, 20:17:50

Con le moto appena il meteo si stabilizza e ho un passaggio,  OPPURE in macchina: per birra, pizza caffè e simili quando vuoi basta che organizzi e che sia a prezzi modici   :cry: :cry:

Citazione di: TTgreat! il 21 Gennaio 2009, 20:35:13

Va proprio male il lavoro eh?  #risatona# #risatona#

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

TTgreat!

DRZ400

siete un teatro TROPPO forte !!!!!!!!!!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TTgreat!

Citazione di: DRZ400 il 22 Gennaio 2009, 16:16:57
siete un teatro TROPPO forte !!!!!!!!!!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Seeee. E ci devi vedere a fare enduro!  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

beeware

..andat a lavurà, barbun

hahaha hahaha
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Zitto tu, talebano!  :sigaro:

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

pgp70

Toc toc.

Posso entrare?

Ciao a tutti.

C'è posto per i principianti in questo gruppo ?

Sono motociclista da sempre ma mi sto avvicinando ora alle ruote tassellate.

Magari se organizzate qualcosa dalle mie parti ( Brindisi o Taranto ) e se non sono d'intralcio potrei unirmi a voi.

Ovviamente io porto la  ???  ???

...Raffo naturalmente...

;:bananasaluta:;

DRZ400

benvenuto !!!
se principiante, vuol dire scarso, non ti preoccupare..... stai parlando con il re degli scarsi !!!
continua a seguirci da qui.... mi auguro che ci sia presto, anzi prestissimo, occasione di offare assieme.
stefano

Vitius

Citazione di: pgp70 il 23 Gennaio 2009, 13:38:07
Toc toc.

Posso entrare?

Ciao a tutti.

C'è posto per i principianti in questo gruppo ?

Sono motociclista da sempre ma mi sto avvicinando ora alle ruote tassellate.

Magari se organizzate qualcosa dalle mie parti ( Brindisi o Taranto ) e se non sono d'intralcio potrei unirmi a voi.

Ovviamente io porto la  ???  ???

...Raffo naturalmente...

;:bananasaluta:;

Io a volte sono a Mottola con moto a seguito.
Quando vengo dalle tue parti ti faccio un fischio.

:vino:
Due ruote sono meglio di quattro!!!!
Vespa 125 PX Primavera
Ducati Stretfighter KTM 530 EXC Bianchi - Ducati Scrambler xs