News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Voglio una batteria da 10 Ah!!!!

Aperto da basa001, 31 Gennaio 2009, 14:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ragazzi,datemi una mano:sono stufo di rimanere a terra con la mia batteria da 8 ampere,ne voglio una da 10!!!
Ma sul TTE ci sta?Chi l'ha fatto mi aiuti!
Dove la posso trovare delle dimensioni giuste?
Aiuto!
Provincia di Milano - Est

basa001

basa001

sibellius

Scusa ma perchè rimani a terra? 2 Ah in piu' se hai una dispersione o se gli elementi sono andati non è che facciano tanta differenza eh..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

basa001

e che lasciandola al freddo soffre la messa in moto,tutto li,poi  parte coi cavi e a caldo non c'è prolema,non credo che ci sia nulla che non va.
La carburazione è ok,impianto elettrico credo ok,è che mi darebbe più fiducia se tento 2 o 3 volte in più del solito di avviarla!

wish

ha ragione sibellius, se resti spesso a piedi c'è un problema...o la batteria vecchia o qualche dispersione sono gli imputati principali.

Eugyevolution

Come dice sibellius con 2 ampere in piu' nn ci fai nulla trova il problema o mettila nuova uguale perche' di 10A e' sicuramento di forma diversa...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel