News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

XRACING SU TT600E

Aperto da ANDREW, 25 Gennaio 2009, 18:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ANDREW

Salve a tutti.
Ho acqistato da un collega una Xracing in alluminio che lui aveva sul TTR :sigaro:.
Prima di montarla sul mio TT600E volevo sapere se tale modifica comporta lo smagrimento della carburazione, e nel caso in cui dovesse avvenire, la misura dei getti da mettere per risolvere il problema.
Grazie anticipatamente per le risposte. :spakk:

mattia610

scarico aperto=si smagrisce la carburazione.
sapere di preciso cosa metterci sotto pretendi troppo!
(a meno ke tu non abbia la botta di mazzo ke qlkn già lo avesse montato...)
inizia con lo svitare di mezzo giro la vite miscela.
vedi come va,controlla il colore della candela...................
di solito,ma molto approssimativamente,con uno scarico aperto si aumenta di 5-10 punti il getto del massimo
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

ANDREW

Infatti speravo proprio nella botta di mazzo!!!
Il problema che dove stò io far carburare la moto, equivale a farsi rapinare.
Inoltre l'unica volta che l'ho portata in concessionaria per il primo tagliando (quello della garanzia) con una brugola della sella hanno pizzicato il positivo delle frecce e al primo semaforo, ho strinato mezzo impianto elettrico della moto, che naturalmente è stato sostituito da loro, ma la fiducia, ora tende a ZERO.