News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Comprare moto che paga già il bollo ridotto in Toscana...

Aperto da mistermou, 01 Febbraio 2009, 19:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Oggi ho preso il mio 59X dell' '86, telaio rosso, motore nero (IL SUO!! Stesso Numero!! clap) e andando a guardare il bollo ho visto che paga 25 euro, che è la quota per la tassa di POSSESSO (si, in Toscana funziona così) per le moto comprese tra 20 e 30 anni.

Domani vado al PRA a fare il passaggio e farmi dare il talloncino.
Secondo voi, siccome in Toscana è già stata registrata come storica, me la passeranno 20ennale in automatico nel Lazio? (senza quindi mandare l'autocertificazione che invece ho dovuto fare per il 2kf)

Si accettano commesse  ???

Thx :girrrr: :girrrr:

wish

Citazione di: mistermou il 01 Febbraio 2009, 19:48:06
Oggi ho preso il mio 59X dell' '86, telaio rosso, motore nero (IL SUO!! Stesso Numero!! clap) e andando a guardare il bollo ho visto che paga 25 euro, che è la quota per la tassa di POSSESSO (si, in Toscana funziona così) per le moto comprese tra 20 e 30 anni.

Domani vado al PRA a fare il passaggio e farmi dare il talloncino.
Secondo voi, siccome in Toscana è già stata registrata come storica, me la passeranno 20ennale in automatico nel Lazio? (senza quindi mandare l'autocertificazione che invece ho dovuto fare per il 2kf)

Si accettano commesse  ???

Thx :girrrr: :girrrr:

no, cambiata la regione del proprietario devi adeguarti alla normativa della nuova regione, in quanto la tassa di possesso è regionale...quindi vai di autocertificazione.