News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Comprare moto che paga già il bollo ridotto in Toscana...

Aperto da mistermou, 01 Febbraio 2009, 19:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Oggi ho preso il mio 59X dell' '86, telaio rosso, motore nero (IL SUO!! Stesso Numero!! clap) e andando a guardare il bollo ho visto che paga 25 euro, che è la quota per la tassa di POSSESSO (si, in Toscana funziona così) per le moto comprese tra 20 e 30 anni.

Domani vado al PRA a fare il passaggio e farmi dare il talloncino.
Secondo voi, siccome in Toscana è già stata registrata come storica, me la passeranno 20ennale in automatico nel Lazio? (senza quindi mandare l'autocertificazione che invece ho dovuto fare per il 2kf)

Si accettano commesse  ???

Thx :girrrr: :girrrr:

wish

Citazione di: mistermou il 01 Febbraio 2009, 19:48:06
Oggi ho preso il mio 59X dell' '86, telaio rosso, motore nero (IL SUO!! Stesso Numero!! clap) e andando a guardare il bollo ho visto che paga 25 euro, che è la quota per la tassa di POSSESSO (si, in Toscana funziona così) per le moto comprese tra 20 e 30 anni.

Domani vado al PRA a fare il passaggio e farmi dare il talloncino.
Secondo voi, siccome in Toscana è già stata registrata come storica, me la passeranno 20ennale in automatico nel Lazio? (senza quindi mandare l'autocertificazione che invece ho dovuto fare per il 2kf)

Si accettano commesse  ???

Thx :girrrr: :girrrr:

no, cambiata la regione del proprietario devi adeguarti alla normativa della nuova regione, in quanto la tassa di possesso è regionale...quindi vai di autocertificazione.