News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La mia TTR motard..

Aperto da mar76, 04 Febbraio 2009, 19:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mar76

Finalmente ho trovato 2 cerchi per poter motardizzare la mia ttr,.Considerando che uso la moto in citta' e non sono uno smanettone,ho mantenuto il disco originale anteriore(e devo dire che frena bene),ma non nego che appena avro' qualche euro da spendere ci mettero' un bel 320 cosi vediamo come va...per quanto riguarda lo scarico ho un bel paris dakar;Le forcelle sono di un ttr-e,quindi piu basse,Non saranno un gran che ma vi assicuro che la moto entra in curva piu agile di un R1! ;D Per il resto....via strumentazione, via tutto quello che si puo togliere,qualche plastica acerbis,e vai col divertimento!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
io ci metterei qualche adesivo o delle tabelle porta numero così tanto per farla un pò più vivace  :ok:

3tb600

Bella Marco....
Veramenet bella e.... a tempo di record! :ok:
Comunque condivido il pensiero di #111 per gli adesivi e tabelle.... Come esempio ti presento la foto della belva di jeco75 (che ancora se stà a tirà na wsegwÇ co la mano sinistra.... pervertito di un MANCINO!!!)  hahaha hahaha hahaha
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Citazione di: 3tb600 il 04 Febbraio 2009, 20:21:15
Bella Marco....
Comunque condivido il pensiero di #111 per gli adesivi e tabelle.... Come esempio ti presento la foto della belva di jeco75 (che ancora se stà a tirà na wsegwÇ co la mano sinistra.... pervertito di un MANCINO!!!)  hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha bella la moto di jeco.

mar76

Be' l'idea di qualche adesivo stuzzica pure a me...a breve a breve......

Citazione di: mar76 il 04 Febbraio 2009, 22:24:36
Be' l'idea di qualche adesivo stuzzica pure a me...a breve a breve......
åslurpppå poi metti le foto  :ok:

thor

Bella Marco....

è davvero molto bella .....cacchio il ttr motard è davvero bellissimo  :ok:
memento avdere semper

Jeco75

Bella Marco....
ci scrivo solo col mancino e ci mangio!!!!!!!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Citazione di: #111 il 04 Febbraio 2009, 20:24:11
hahaha hahaha hahaha bella la moto di jeco.

tanks!!!

Citazione di: thor il 04 Febbraio 2009, 23:06:19
è davvero molto bella .....cacchio il ttr motard è davvero bellissimo  :ok:

tanks!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

GuiTTo

Citazione di: mar76 il 04 Febbraio 2009, 19:19:45
Finalmente ho trovato 2 cerchi per poter motardizzare la mia ttr,.Considerando che uso la moto in citta' e non sono uno smanettone,ho mantenuto il disco originale anteriore(e devo dire che frena bene),ma non nego che appena avro' qualche euro da spendere ci mettero' un bel 320 cosi vediamo come va...per quanto riguarda lo scarico ho un bel paris dakar;Le forcelle sono di un ttr-e,quindi piu basse,Non saranno un gran che ma vi assicuro che la moto entra in curva piu agile di un R1! ;D Per il resto....via strumentazione, via tutto quello che si puo togliere,qualche plastica acerbis,e vai col divertimento!!!

Bella! Bravo!
adesso per farla perfetta:
il parafango anteriore e mascherina falli bianchi o blu
i copristeli blu!
la Paris Dakar va bene ce l'ho anchio, ma il sound è troppo metallico, vuoi mettere quello motard di una x3 svuotata....

Goditela
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

fabsal

Sempre bella la TTr  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

mar76

Ora,appena trovo un bel manubrio da 28 ce lo piazzo sopra!!!Altra cosa che mi manda in fissa,ma che costa non poco, e' un bel terminale della CRD......

3tb600

Citazione di: mar76 il 06 Febbraio 2009, 22:51:36
Ora,appena trovo un bel manubrio da 28 ce lo piazzo sopra!!!Altra cosa che mi manda in fissa,ma che costa non poco, e' un bel terminale della CRD......
Ciao Marco...
hehehehehe... al manubrio sarei interessato anche io.... hai qualche idea su che tipo di piega... media o alta?
con traversino o senza?
Ed invece io per il terminale sono in fissa per il Leovince x3....
Madò, non vedo l'ora di cominciare a lavorarci un pò sù...

3tb600

Ma mi sembra di vedere che già monti dei risers?
E' vero! dovrei comprare anche quelli!!!  "sbemm"

mar76

No, non monto nessun risers...Cmq pensavo ad una piega alta..resta il fatto che sti manubri da 28 costano un botto!! considerando che devo comprarci anche gli adattatori..

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 06 Febbraio 2009, 23:00:29
Ma mi sembra di vedere che già monti dei risers?
E' vero! dovrei comprare anche quelli!!!  "sbemm"

Fai come me gianlu'. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

CAMBIA MOTO!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
#friends#

neuronet

bella ... ma il parafango posteriore mi pare un po troppo lungo ...  -ninzo'-

3tb600

Citazione di: mar76 il 06 Febbraio 2009, 22:51:36
maaarcoooooo....
guarda che t'ho trovato.....

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___yamaha-xt-600-terminale-scarico-CRD-acciaio-inox_W0QQitemZ120376503542QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item120376503542&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

sono sicuro che monta anche sul tt....

............ mi sembra di essere il tuo segretario.... tra un pò arriva il 27 del mese..ORGANIZZATI x il mio stipendio.... :riez: :riez: :riez:

mar76

Sei un grande!!!!mo provo a prenderla!!!!quando si organizza qualcosa ti sono debitore di una birra! :ok:

3tb600

Citazione di: mar76 il 11 Febbraio 2009, 20:35:53
Sei un grande!!!!mo provo a prenderla!!!!quando si organizza qualcosa ti sono debitore di una birra! :ok:
cerca di prendere anche il serba così le birre arrivano a due....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 11 Febbraio 2009, 21:04:57
cerca di prendere anche il serba così le birre arrivano a due....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

1 e1/2 vorrai dire :spakk: :spakk: vero? :akrd: :akrd:

Ganik

ehi Jeco,sbaglio o anche tu monti uno scarico completo di Rigo come il mio.... :mvv: :mvv: :mvv:
Solo e sempre Yamaha

Jeco75

Citazione di: Ganik il 12 Febbraio 2009, 08:31:57
ehi Jeco,sbaglio o anche tu monti uno scarico completo di Rigo come il mio.... :mvv: :mvv: :mvv:

Credo di si,la moto praticamente e' stata fatta da rigomoto!dalla a alla z

Ganik

I collettori e il terminale sono inconfondibili!
se te l'ha fatta lui mi posso immaginare come va...
Io da lui ho preso solo collettori e terminale + carburatori CR31 mentre il pistone da CHO (costava la metà..)e già così va che sembra un razzo,se la tua ha anche pistone e albero a cammes Rigo dovresti far sbiancare diverse motard professionali...
Comunque è caro ma secondo me come Rigo per le nostre 4t non c'è nessuno!!
Anche gli scarichi,gli altri saranno sicuramente più belli e accattivanti ma la resa che hanno i suoi è uno spettacolo..
Solo e sempre Yamaha

Jeco75

Citazione di: Ganik il 12 Febbraio 2009, 12:34:08
I collettori e il terminale sono inconfondibili!
se te l'ha fatta lui mi posso immaginare come va...
Io da lui ho preso solo collettori e terminale + carburatori CR31 mentre il pistone da CHO (costava la metà..)e già così va che sembra un razzo,se la tua ha anche pistone e albero a cammes Rigo dovresti far sbiancare diverse motard professionali...
Comunque è caro ma secondo me come Rigo per le nostre 4t non c'è nessuno!!
Anche gli scarichi,gli altri saranno sicuramente più belli e accattivanti ma la resa che hanno i suoi è uno spettacolo..

praticamente la moto ora e' 660!!!!xo' non so' sotto qllo che ha fatto!!!!!

ad andare va!!!!!!ed anche tanto

3tb600

Citazione di: jeco75 il 12 Febbraio 2009, 14:14:31

praticamente la moto ora e' 660!!!!xo' non so' sotto qllo che ha fatto!!!!!

ad andare va!!!!!!ed anche tanto

Seeeee... ad andare va.... ma quando parte però!!!  :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 12 Febbraio 2009, 14:17:50
Seeeee... ad andare va.... ma quando parte però!!!  :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Vojo popo vede che faccia hai qdo scndi dalla moto dopo che l'hai provata  :miii: :rishock:

Anzi mi porto la macchinetta cosi ti immortalero'

Jeco75

Anzi n'do stai??

io tra poco esco x farmi un giretto con qto sole di oggi se po' fa'!!!!!

devo fare dei giretti x lavoro. . . . . . . . . . . magari potei fare una visitina da te

Citazione di: jeco75 il 12 Febbraio 2009, 14:24:20
Anzi n'do stai??

io tra poco esco x farmi un giretto con qto sole di oggi se po' fa'!!!!!

devo fare dei giretti x lavoro. . . . . . . . . . . magari potei fare una visitina da te
e andare a lavorare no è!  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Jeco75

piccolo Fabio

Citazione di: neuronet il 10 Febbraio 2009, 17:11:33
bella ... ma il parafango posteriore mi pare un po troppo lungo ...  -ninzo'-

q8.....lo accorcerei che so...

di quel mezzo metro + o -.....

:sigaro: