News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tubo freni in treccia e olio 5.1?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 07 Febbraio 2009, 12:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

In un neg di mtoricambi, un tipo affianco a me ha comprato un tubo in treccia per la sua moto, e il commesso gli fa: " pe questo tubo, ve bene il liquido 5.1"!

Sapete perchè?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 07 Febbraio 2009, 12:41:02
In un neg di mtoricambi, un tipo affianco a me ha comprato un tubo in treccia per la sua moto, e il commesso gli fa: " pe questo tubo, ve bene il liquido 5.1"!

Sapete perchè?

perché mi sa che voleva spillargli un po' di soldi in più  :contrar:

fabiuzzo

Citazione di: wish il 07 Febbraio 2009, 13:02:25
perché mi sa che voleva spillargli un po' di soldi in più  :contrar:

esattamente.. :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lu90

perchè il 5. ha un potere corrosivo differente dal 4 e dal 5. Il potere corrosivo del dot 5.1 è a metà tra il 4 e il 5 (che si usa solo in gara a fronte di numerosi cambi d'olio).

Forse voleva spillagli qualche soldo in più, forse voleva dirgli che il 5.1 era compatibile con quel tubo.

Provate a vedere l'effetto del 5.0 sui gommini e sui tubi in gomma dopo un paio di anni che lo montate (senza ragione, aggiungo io, se avete ancora l'impianto con i tubi in gomma)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!