News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Indirizzo Hotmail su Outlook Exp

Aperto da Gibi, 14 Febbraio 2009, 11:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Vorrei aggiungere il mio indirizzo email di Hotmail su Outlook ma facendo come dice la guida della configurazione non scarico la posta. Qualcuno sa darmi i parametri? Grazie
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

AdrianoTTR

Sei sicuro che Hotmail supporti la lettura della posta da un client POP3? In caso di risposta negativa ti serve un programmino per aggirare l'ostacolo (tipo freepop)
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TestaLucente

prova a controllare le impostazioni dell'account hotmail...
magari c'è da abilitare l'inoltrio via pop.
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Gibi

queste sono le istruzioni che ho seguito:

Andiamo in Menu' principale nella sezione STRUMENTI e poi ACCOUNT selezioniamo AGGIUNGI e poi Posta Elettronica   apriremo cosi' il Menu' di Connessione Guidata per la creazione di un nuovo account di posta elettronica nelle impostazioni dell'account Inseriamo  il nostro indirizzo di posta elettronica  in precedenza creato con Hotmail, account@hotmail.com.  Fare clic su HTTP nella casella Il server della posta in arrivo è. Se l'opzione HTTP non è disponibile, è necessario attivarla nel Registro di sistema. Accertiamoci che nella stringa riservato al server di posta in arrivo POP3 vi sia la stringa: Il server della posta in arrivo sia: http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp

Inserire username e password

Chiudiamo tutto Cliccando FINE per terminare questo punto In Outlook appariranno le nuove cartelle dedicate ad Hotmail, bastera' connettersi e da questo momento e' possibile scaricare la posta di Hotmail con Outlook Express.
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

mistermou