News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccoloooo

Aperto da Replica, 28 Gennaio 2009, 15:19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Replica

Salve a tutti, mi kiamo Francesco e sono appena approdato qui.. Ho "qualke" moto in box, di cui un r1 99 ( la signora docile docile..) e un 426 motard.. Ora mancherebbe un enduro-stradale e ricordando i sogni che avevo da bambino mi manca proprio una bella xt fine anni 80 magari.. åslurpppå
spero ke mi possiate aiutare nella scelta e di aver bisogno di questo forum in futuro x la sua manutenzione.. >>loved&<<

robo

Salve capo!

Benvenuto!!!

ps.: r1 99...arf arf... :YUK:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

nux

benvenuto....

per prima cosa ci devi far sapere se la vuoi col bottoncino o senza....  ;)

fasolo

ti consiglio il starter a calcio è piu romantica :soddisfatto: ben venuto :ciao:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Franco59

Citazione di: Replica il 28 Gennaio 2009, 15:19:31
Ora mancherebbe un enduro-stradale e ricordando i sogni che avevo da bambino mi manca proprio una bella xt fine anni 80 magari.. åslurpppå
non c'è cosa più bella che far avverare i sogni ............io l'ho fatto con  xt600 2kf   :ok:  :ok:  :ok:
Benvenuto  ???  ???  ???

Replica

Grazie a tutti.. beh in effetti il bottoncino non scomoderebbe, ho già il 426 x farmi il polpaccio anke se poverina è brava e parte dopo 3 pedalate e a volerle dire tutte anke l'aprilia rs 250 ma lei è ancora + brava, basta un metro a spinta e parte.. La vera xt ke sognavo è la 2kf a quanto apprendo dalla sezione story, ma forse ho trovato una 91 a un prezzo allettantissimo, quella ha il bottoncino? che differenze ci sono tra le xt prodotte dopo il 90 da quelle 87-89? ;D

Franco59

Citazione di: Replica il 29 Gennaio 2009, 18:39:09
La vera xt ke sognavo è la 2kf
non cambiare i sogni ................potresti pentirti  :riez:  :riez:  :riez:

Corleone

Banzai

Se è una 91 dovrebbe essere elettrica. Ne esistono a dire il vero alcune di quella serie (3TB ) con avviamento solo a pedale ma ce ne sono poche in giro.

Concordo che la 2KF è l'XT vera, la successiva è già piu' stradale e inizia a "tradire" l'essenza stessa del modello. Comunque con la mia 3TB 1990 sono soddisfatto  >>loved&<<, è ottima per la città e i giretti fuori porta...

KAP

:ciao:

sei la Replica di chi??

:riez: :riez:
kap