News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita di san valentino

Aperto da williamwallace, 10 Febbraio 2009, 12:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Citazione di: Emiliano Zapata il 13 Febbraio 2009, 14:39:07
Il gruppetto è ottimo. Conosco KIM dal liceo e mi piacerebbe uscire una volta assieme a lui, ma non mi sento molto "ready to race" e comunque per domani porta pioggia! A Messina più che a CT e mi viene il dubbio che non sia un'ottima idea spingersi fino a Linguaglossa.....
In questo momento a Catania diluvia e alle 13.00 c'era la nebbia al lungomare!
E se per questa volta facessimo qualcosa di più vicino?
allora ultime notizie

ho un altro amico che esce e loro fanno la gravana che è una mulattiera che parte da motta x arrivare a s.p.clarenza solo che motta sarà troppo fangosa

le condizioni meteo però lasciano tutto molto in forse soprattutto x un rischio neve / ghiaccio quasi sicuramente si partirà da acireale e ci aggireremo in quelle zone che credo siano le uniche praticabili, poi si deciderà se prendere il vallone che porta a san leonardello e quindi giarre facendoci un po di spiaggia o se il meteo è + cliemente salire a linguaglossa ...x come stanno ora le cose credo che la pirma ipotesi sia la + probabile
ma neuronet lupo che fanno ?

www.etnaenduro.it enduro x passione

neuronet

Emiliano

Luogo e ora dell'appuntamento?
Ci si sente telefonicamente in caso di pioggia?

williamwallace

Citazione di: Emiliano Zapata il 13 Febbraio 2009, 15:52:41
Luogo e ora dell'appuntamento?
Ci si sente telefonicamente in caso di pioggia?
in caso di pioggia si ci si sente mandami in pvt il tuo cell nn ricordo di averlo

partenza ore 9.00 rifornimento API di aci s.antonio quello vicino etnalamp

Emiliano

Citazione di: williamwallace il 13 Febbraio 2009, 15:56:43
in caso di pioggia si ci si sente mandami in pvt il tuo cell nn ricordo di averlo

partenza ore 9.00 rifornimento API di aci s.antonio quello vicino etnalamp
Non conosco questa stazione API, puoi darmi l'indirizzo?
:rishock: Questo mattina c'erano circa 1 gradi ad Aci S.Antonio verso le 7!!! Verso le 9 ce ne saranno 4? 5? Immagino che da lì parta un fantastico percorso!!!  :dubbio:

williamwallace

Citazione di: Emiliano Zapata il 13 Febbraio 2009, 16:06:45
Non conosco questa stazione API, puoi darmi l'indirizzo?
:rishock: Questo mattina c'erano circa 1 gradi ad Aci S.Antonio verso le 7!!! Verso le 9 ce ne saranno 4? 5? Immagino che da lì parta un fantastico percorso!!!  :dubbio:
cambiamento di programma ulteriore viste le incerte previsioni si è deciso x un giro in zona belpasso

appuntamento ore 8.45 ultima rotonda della circonvallazione vicino gru grande osp garibaldi